|
1112 Visitatori + 0 Utenti = 1112
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 25, 2004, 23:55:38 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io un gatto l'ho sempre avuto e (ce ne ho uno tuttora!!) e posso confermare che a casa da solo 'sta più che bene (io un gatto in viaggio non ce lo vedo proprio.... in pensione mai e poi mai!!!!!!!!) Una volta che per le vacanze siamo andati via tutti abbiamo lasciato al nostro micione una super ciotolona colma di becchime (ci stava 1 kg di Friskies...) e una vaschettona d'acqua; ogni 2 o 3 giorni veniva mio cugino a dar una controllatina alle ciotole (niente vaschetta caccatoria: il gatto aveva a disposizione un piccolo pertugio per poter liberamente entrare e uscire di casa per andar a pascolare in giardino) beh! al ritorno dalle vacanze abbiamo ritrovato il gatto paffutello come non mai! ( se sarà magnato 'na cariola di friskies.... ) maggie è ancora una cucciola...mangia i croccantini...ma pretende anche una scatoletta di umido al giorno e non abbiamo giardino...quindi la sua cassettina si trasformerebbe in breve in un'arma letale...e poi la casa è al quinto-sesto piano...non possiamo mica lasciarle le finestre aperte!!!! cordy
|
|
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 25, 2004, 23:56:37 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
no io li tengo in giardino...7 gatti in casa sarebbero un inferno!!!
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 25, 2004, 23:57:10 pm |
|
giò io parto il 6 Agosto se ti serve che ti copra la prima settimana di agosto fai un fischio senza problemi. emi...per caso l'offerta è ancora valida??? cordy p.s. giò mi ha detto che avete preso un gattino...è vero??? e non me lo dici e non me lo fai vedere??? rac « Ultima modifica: Luglio 25, 2004, 23:58:05 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 25, 2004, 23:59:07 pm |
|
no io li tengo in giardino...7 gatti in casa sarebbero un inferno!!!
ma va claudio 53 ne ha 16 e vive benissimo...anzi credo che la famiglia qiest'estate si allargherà!!! cordy
|
|
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 26, 2004, 00:02:43 am |
|
quanti
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 26, 2004, 00:04:33 am |
|
16...se non sono aumentati ultimamente...non sono mai andata a casa sua ma se un giorno mi invitasse....sai quanto sono curiosa di vedere la casa di SEDICI gatti e un uomo? ?? cordy « Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 00:21:01 am da Cordy »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2004, 00:14:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 26, 2004, 00:18:15 am |
|
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 26, 2004, 00:20:21 am |
|
kaos ma se a quest'ora sei così stanco perchè non vai a dormire?? a proposito...invece di fare il pirla...vista che ti piaceva tanto coccolarla da piccola...perchè la maggie non ce la tieni tu???eh?eh?eh? cordy
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 26, 2004, 00:23:18 am |
|
kaos ma se a quest'ora sei così stanco perchè non vai a dormire?? a proposito...invece di fare il pirla...vista che ti piaceva tanto coccolarla da piccola...perchè la maggie non ce la tieni tu???eh?eh?eh? cordy Perchè io dal 7 al 24 sono via bella mia.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 26, 2004, 00:29:14 am |
|
Perchè io dal 7 al 24 sono via bella mia.....
che foffa d'uomo cmq stavo scherzando...sapevo che saresti partito!! buone vacanze bello mio e divertiti di brutto!! cordy
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 26, 2004, 00:34:00 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
mi sa che qui si stanno battendo tutti i record di OT !!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 26, 2004, 00:35:50 am |
|
lo so ...ma il grande homer mi ha vietato di aprire un tread per parlare del problema"gatta in ferie" e allora ho riesumato un vecchio tread in cui si accennava a questo problema...colpa sua cordy scusate se sono troppo OT
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 26, 2004, 00:38:35 am |
|
che foffa d'uomo cmq stavo scherzando...sapevo che saresti partito!! buone vacanze bello mio e divertiti di brutto!! cordy Stai sicura che farò del mio meglio....come sempre...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 10:06:02 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io parto il 6, posso darle da mangiare fino al 5 senza alcun problema (ovviamente una volta al giorno). Fatemi sapere PS la nostra micina è un incrocio tra predator e terminator........cavoli, distrugge tutto! « Ultima modifica: Luglio 26, 2004, 10:37:55 am da alura »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|