|
1310 Visitatori + 0 Utenti = 1310
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:10:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Poco fa, tanto per cambiare, c'e' stato un incidente con 5 morti ( ) nel tratto che da Mogliano va a Mestre. Autostrada chiusa in direzione Mestre. Voglio andare ad abitare in montagna !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:17:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:27:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cassius, bellissimo! Qualcosa da fare forse io ce l'avrei, ma non credo che lo stipendio sia esagerato... ti mando un PM. P.S. Nulla di illegale, anzi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 13, 2004, 13:33:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
L'ho appena sentito al tg... tra l'altro le macchine eran irriconoscibili... schiacciate in mezzo ai camion
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 13:54:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:06:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:44:33 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
lo stesso discorso è applicato dalla provincia di la Spezia per il territorio delle Cinqueterre. Al fine si salvaguardare i terrazzamenti , tra l'0altro inseriti da qualche anno tra il cosidetto patrimonio dell'umanità dall'Unesco , dal degrado e dall'abbandono il comune e la provincia erogano contributi a fondo perduto fino al 75 per cento del valore dell'immobile che si decide di ristrutturare e / acquistare in uno dei 5 comuni in questione. La terra viene concessa in uso gratuito ( una sorta di usucapione di ottocentesca memoria ) con l'unico obbligo di conservare i terrazzamenti e di continuare con le colture tradizionali ( ulivi e viti )
Peccato però che il governo gli abbia tolto la denominazione di località d'interesse turistico, dichiarando che alle 5 terre non c'è nulla di particolarmente degno di nota da visitare e che il flusso turistico è assai limitato.... Evidentemente questa mente illuminata non ha mai fatto la coda per arrivare in auto a Vernazza, nè tantomeno ha avuto occasione di spartirsi i 5 cm di spiaggia disponibile la domenica a Monterosso...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:46:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Peccato però che il governo gli abbia tolto la denominazione di località d'interesse turistico, dichiarando che alle 5 terre non c'è nulla di particolarmente degno di nota da visitare e che il flusso turistico è assai limitato.... Evidentemente questa mente illuminata non ha mai fatto la coda per arrivare in auto a Vernazza, nè tantomeno ha avuto occasione di spartirsi i 5 cm di spiaggia disponibile la domenica a Monterosso...
bhe eva , ti assicuro che un pensierino a volte lo faccio......poi rinsavisco , senza cemento non resisto è più forte di me. cmq alle 5terre si va in barca cara , via terra è una sofferenza unica. ( poi ti racconterò quando siamo riusciti ad ormeggiare un 12 metri a vela a monterosso....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:46:26 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
I miei suoceri si sono trasferiti da un anno a Canale d'Agordo, ma non credo abbiano potuto godere di alcun beneficio se non la riduzione della tariffa RCA. L'ho sempre detto io che il Trentino è una marcia avanti...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:46:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oppure veleva creare un po' di privacy
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|