|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:22:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non lo so, per mia fortuna non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Mi è capitato, questo si, che nel 1996 sulla Uno non ci hanno passato un intervento in garanzia perchè il pezzo era già stato cambiato una volta e secondo l'officina la garanzia Fiat escludeva che si potesse sostituire due volte lo stesso componente.
(Sembra che voglia fare il bastian contrario x forza, scusatemi...) Che io sappia nemmeno la VW contempla 2 sostituzioni dello stesso ricambio in garanzia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 13, 2004, 14:23:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
(Sembra che voglia fare il bastian contrario x forza, scusatemi...) Che io sappia nemmeno la VW contempla 2 sostituzioni dello stesso ricambio in garanzia.
Ma da che ne so io il pezzo sostituito è in garanzia..ergo se si rompe te lo cambian
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 13, 2004, 14:26:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh, temo di no... se si rompe paghi. Così era allora per Fiat. Se ti cambiavano un pezzo in garanzia, la seconda volta pagavi, anche se la garanzia della vettura era ancora valida. non so dirti per le altre marche, perchè non mi sono mai trovato in questa situazione. Bisognerebbe andare a leggere le righette piccole della garanzia. « Ultima modifica: Luglio 13, 2004, 14:27:35 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 13, 2004, 14:27:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Eh, temo di no... se si rompe paghi. ma no.... non credo.... o almeno spero...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:11:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
risolto gratis...si era spezzata una molletta di sostegno (così mi hanno detto)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 13, 2004, 18:11:49 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Non che voglia difendere la Golf, ma non ho ancora trovato un modello di automobile che non abbia il suo bel paio di "buchi neri", intesi come componenti elettrici o meccanici che si guastano molto più frequentemente della media.
Non che voglia accusare la golf, ma anche lei non fa eccezione.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:16:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
risolto gratis...si era spezzata una molletta di sostegno (così mi hanno detto) Si, la vecchia era in plastica con un inserto in metallo e dopo un po' si fessurava, facendo uscire il vetro dalla sede. La nuova é completamente in metallo e risolve il problema definitivamente. Le Golf IV prodotte da inizio 2002 la montano già.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:19:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si, la vecchia era in plastica con un inserto in metallo e dopo un po' si fessurava, facendo uscire il vetro dalla sede. La nuova é completamente in metallo e risolve il problema definitivamente. Le Golf IV prodotte da inizio 2002 la montano già.
non ho la golf,ho una 147 ,lo volete capire???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 13, 2004, 18:21:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non che voglia accusare la golf, ma anche lei non fa eccezione.
No, non é quel gioiello di tecnologia germanica come la dipingono i suoi estimatori, né quel catorcio venduto a caro prezzo come vorrebbero presentarla i suoi detrattori. E' solo una onesta utilitaria ben fatta e realizzata attorno a soluzioni meccaniche collaudate ma non immune da problemi (come qualsiasi altra macchina) e da quando esiste é sempre stata una delle automobili più vendute in Europa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 13, 2004, 18:31:03 pm |