|
Sondaggio
|
Domanda: |
che tipo di antifurto avete montato alla vostra autO?
volumetrico senza sirena |
3 (17.6%) |
volumetrico + sirena |
5 (29.4%) |
meccanico (bullock ecc...) |
2 (11.8%) |
meccanico+volumetrico |
0 (0%) |
meccanico+volumetr+sirena |
4 (23.5%) |
satellitare |
0 (0%) |
sicure |
1 (5.9%) |
cane da guardia |
2 (11.8%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2004, 14:54:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che casso vuo dire andatura discontinua ?
E' riferito all'assetto, in particolare all'asse posteriore che non digerisce troppo le irregolarità della strada.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 14, 2004, 14:55:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' riferito all'assetto, in particolare all'asse posteriore che non digerisce troppo le irregolarità della strada.
insomma , ha il culo che va da tutte le parti.......ok compreso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2004, 14:56:58 pm |
|
insomma , ha il culo che va da tutte le parti.......ok compreso.
Esatto L'assetto viene criticato non tanto per la rigidezza in sè quanto appunto per la tendenza del popò a seguire troppo le irregolarità. Inoltre vengono criticate le ruote da 18", molto belle da vedere ma che influiscono in negativo sulla dinamica di guida. La situazione dicono sia migliorata sostituendo i pneumatici run-flat di serie con altri di tipo convenzionale ma sempre non ne sono particolarmente entusiasti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2004, 15:00:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Esatto L'assetto viene criticato non tanto per la rigidezza in sè quanto appunto per la tendenza del popò a seguire troppo le irregolarità. Inoltre vengono criticate le ruote da 18", molto belle da vedere ma che influiscono in negativo sulla dinamica di guida. La situazione dicono sia migliorata sostituendo i pneumatici run-flat di serie con altri di tipo convenzionale ma sempre non ne sono particolarmente entusiasti... Dicono infatti che l'assetto e' splendido in pista, dove il retrotreno in pieno appoggio in curva offre un effetto sterzante davvero notevole. Peccato che per strada, il culo, semplificando per capirci, sterza a destra e manca a secondo delle buche che prende Suppongo (mi auguro) che un po' esagerino quelli di Evo in queste considerazioni.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 14, 2004, 15:04:28 pm |
|
Suppongo (mi auguro) che un po' esagerino quelli di Evo in queste considerazioni.
Non è che esagerano, criticano l'auto secondo lo spirito Evo della rivista: ossia grande piacere di guida.. su strada. Le loro strade non sono tavole da biliardo, anzi, perciò i difetti vengono ulteriormente amplificati..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2004, 18:34:56 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
Tornando per un attimo IT (scusate!) il dead lock è un sistema che alla chiusura della vettura "sgancia" le maniglie interne di apertura della porta dal meccanismo della chiusura centralizzata. In pratica una volta attivato se anche spacchi il vetro della macchina (o per ipotesi lo lasci aperto volutamente) non è possibile aprire la portiera usando la maniglia interna. Sulle auto del gr.VW (almeno sull'Ibiza) si attiva automaticamente, sulla Stilo invece devo fare un "doppio clic" sul telecomando sul pulsante di chiusura per attivarlo. Viene segnalato da un triplo lampeggio delle frecce (contro 1 solo quando si chiude l'auto normalmente)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2004, 19:19:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il motore cremoso mi piace..... o era pastoso?
no no era cremoso... seth x andatura discontinua intendono che essendo una tavola saltella ad ogni imperfezione del terreno non riuscendo a rimanere stabile piantata a terra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2004, 19:21:57 pm |
|
Tornando per un attimo IT (scusate!) fai pure ma non ti dilungare troppo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2004, 19:23:59 pm |
|
Tornando per un attimo IT (scusate!) il dead lock è un sistema che alla chiusura della vettura "sgancia" le maniglie interne di apertura della porta dal meccanismo della chiusura centralizzata. In pratica una volta attivato se anche spacchi il vetro della macchina (o per ipotesi lo lasci aperto volutamente) non è possibile aprire la portiera usando la maniglia interna. Sulle auto del gr.VW (almeno sull'Ibiza) si attiva automaticamente, sulla Stilo invece devo fare un "doppio clic" sul telecomando sul pulsante di chiusura per attivarlo. Viene segnalato da un triplo lampeggio delle frecce (contro 1 solo quando si chiude l'auto normalmente)
a proposito grazie...ti avevo chiesto io cos'era ma la mia 147 ce l'ha? (non credo...)ce l'ha la nissan. ho scoperto una cosa l'altro giorno sull'alfa:se tengo premuto il pulsante che apre le sicure dopo un pò si abbassano i finestrini,ma se tengo premuto quello di chiusura non si alzano.Prova con la stilo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 14, 2004, 19:38:18 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
a proposito grazie...ti avevo chiesto io cos'era ma la mia 147 ce l'ha? (non credo...)ce l'ha la nissan. ho scoperto una cosa l'altro giorno sull'alfa:se tengo premuto il pulsante che apre le sicure dopo un pò si abbassano i finestrini,ma se tengo premuto quello di chiusura non si alzano.Prova con la stilo La Stilo lo fa sia in apertura che in chiusura tenendo premuto il pulsante del telecomando...lo uso spessissimo!!! Sull'Ulysse (e cmq in presenza dell'antifurto volumetrico della casa sulle ultime Fiat) è ancora più figo...se hai i vetri e/i i tetti aperti quando premi il pulsante di chiusura si chiude tutto e si ribaltano gli specchietti in posizione di parcheggio...i tetti però restano in posizione "a compasso" per far entrare cmq un po' d'aria...non ho mai provato se funziona anche in apertura, ma dovrebbe!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 14, 2004, 19:47:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ho montanto niente perchè non credo agli antifurti... comunque di serie c'è l'immobilizer.....
li da te antifurto è come dire spavetapasseri vero?? ruberebbero qualsiasi cosa,alla faccia di lupin! io ho il bullock e un bottoncino segreto,non che come sempre il blocca sterzo!!qui a parma però è tranquilla la situazione,non hanno mai rubato la macchina a un mio conoscente!!proprio al max,le rubano per qualche sporadica rapina!!han provato con la y10 una volta,la portiera era piegata a mano! « Ultima modifica: Luglio 14, 2004, 19:50:38 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 08:41:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart