|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2004, 00:09:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Risultato netto primi 5 mesi positivo per oltre 6 mln euro
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 lug - Il cda di Piaggio ha dato mandato al presidente Roberto Colaninno di presentare una proposta di intervento industriale e finanziario per il gruppo Aprilia. Tale proposta riguarda l'intero perimetro del business del gruppo ed e' volta a tutelare gli asset ed il patrimonio. L'a.d. di Piaggio, Rocco Sabelli, oggi ha inoltre illustrato i conti dei primi 5 mesi della societa' di Pontedera, archiviati con un risultato netto positivo per oltre 6 milioni di euro. Com-Emi-Y-
(RADIOCOR) 13-07-04 14:18:26 (0411) 3 NNNN
Confermata aspettativa di un ritorno all'utile per 2004
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 lug - L'eventuale integrazione tra Piaggio ed Aprilia - asserice il comunicato della societa' di Pontedera - darebbe vita ad uno dei piu' importanti gruppi mondiali del settore delle due ruote, con oltre 1,5 miliardi di ricavi, volumi produttivi superiori alle 600 mila unita', 8 impianti di produzione, oltre 6mila dipendenti, una gamma di prodotti completa. Su Aprilia si sono appuntati qualche giorno fa anche gli interessi della Ducati. Quanto a Piaggio, la societa' ha chiuso i primi cinque mesi con un fatturato consolidato in crescita di oltre l'11% rispetto allo stesso periodo 2003. Il risultato netto dopo le tasse e' tornato in nero per la prima volta dopo alcuni esercizi. La quota di mercato delle due ruote a livello europeo e' del 29%, in crescita di un punto percentuale rispetto allo stesso periodo 2003. Sulla base di tali risultati - conclude il comunicato di Piaggio - e' confermata l'aspettativa di un ritorno all'utile netto gia' per l'esercizio 2004. Com-Emi-Y-
(RADIOCOR) 13-07-04 14:26:56 (0419) 3 NNNN non ho seguito il "caso" piaggio...ma colaninno sembra sapere il fatto suo eh!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 14, 2004, 08:26:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma cosa se ne fa Piaggio di Aprilia visto che l'azienda di Noale sta in piedi solo con la vendita di scooter? Mah ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 14, 2004, 08:53:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma cosa se ne fa Piaggio di Aprilia visto che l'azienda di Noale sta in piedi solo con la vendita di scooter? Mah ... La chiude e aumenta la sua competittività. Ma ci sono tanti altri.... Comunque Colaninno ha grande esperienza nello smantellare aziende da Olivetti in poi. Se io lavorassi in Aprilia mi toccherei gli attributi.... « Ultima modifica: Luglio 14, 2004, 08:55:02 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 14, 2004, 09:13:11 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La chiude e aumenta la sua competittività. Ma ci sono tanti altri.... Comunque Colaninno ha grande esperienza nello smantellare aziende da Olivetti in poi. Se io lavorassi in Aprilia mi toccherei gli attributi....
Non osavo pensarlo, memore di quello che han combinato con la Gilera ... Cmq solo avere un idea del genere è una follia pura ... ma che razza di gente c'è al potere ed ha il potere? « Ultima modifica: Luglio 14, 2004, 09:15:29 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|