|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 16, 2004, 10:38:00 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 18, 2004, 01:18:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho già dato la mia disponibilità per agosto a Sermoneta (LT), l'ho scritto anche su un altro post correlato... Voglio sapere COSA devo organizzare: Albergo? ristorante di classe? Agriturismo? Quanto volete spendere? Quanto tempo avete a disposizione, quanti siete, cosa portate, Un Fiorino!! (Massimo Troisi e Roberto Benigni). Insomma, c'amma fà? « Ultima modifica: Luglio 18, 2004, 01:22:38 am da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 18, 2004, 12:04:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Personalmente, viste anche le distanze non eccessive, sarei per "la toccata e fuga"... Dunque va benissimo l'agriturismo o qualcosa di simile....
concordo! valutiamo anche l'eventuale kartata da accoppiare alla magnata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 18, 2004, 12:12:55 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 18, 2004, 12:31:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si però sei si iniziasse a capire CHI bisogna considerare.....
Io provo a fare un elencuccio veloce:
Io, Liè, Quattroruotefan, PierPaolo, TheKaiser, Tappo, Pino, Lothar....
Qualcuno intende aggiungersi?
Nel caso del raduno a Sud (Puglia) ci sarebbe anche Seth... Insomma... facciamo un po di cose serie: ciascuno dica a quale dei due vorrebbe partecipare, così facciam partire ste due organizzazioni in parallelo...
Commissario Winchester: Centro (Lazio - Sermoneta); Sud (Puglia)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 18, 2004, 12:41:17 pm |
|
Si però sei si iniziasse a capire CHI bisogna considerare.....
Io provo a fare un elencuccio veloce:
Io, Liè, Quattroruotefan, PierPaolo, TheKaiser, Tappo, Pino, Lothar....
Qualcuno intende aggiungersi?
Nel caso del raduno a Sud (Puglia) ci sarebbe anche Seth... Insomma... facciamo un po di cose serie: ciascuno dica a quale dei due vorrebbe partecipare, così facciam partire ste due organizzazioni in parallelo...
Commissario Winchester: Centro (Lazio - Sermoneta); Sud (Puglia)
i radunandi qui sopra parteciperanno accompagnati dalle eventualmente esistenti dolci metà?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Luglio 18, 2004, 12:58:33 pm |
|
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 18, 2004, 15:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
i radunandi qui sopra parteciperanno accompagnati dalle eventualmente esistenti dolci metà?
Io porterei anche mia moglie con i bambini, il problema è che lei non ama molto internet, il computer, le chat, i forum... Abbiamo un "cattivo esempio" in famiglia e lei non ne vuole sentir parlare. Proverò a convincerla. Per il menu non è un problema, possiamo mangiare sia carne sia pesce, basta conoscere il ristorante giusto. Io sarei per un agriturismo-carne. Sia perchè in genere c'è spazio per i bambini, sia perchè il pesce in questo periodo lo vendono a peso d'oro (calcolate 45/50? a testa). Con l'agriturismo siamo a circa 25/30?, un ristorante normale sui 35/40?. In settimana farò un giro per vedere i prezzi per 20/30 persone (siamo già otto, con le donne 16, con i bambini, in media 1 siamo sui 24). Se organizziamo di domenica vedo se si può visitare il Giardino di Ninfa, poi per il pomeriggio possiamo andare al Castello Caetani (purtroppo tutto a pagamento, ma non è una cifra esagerata). La Domenica mattina c'è anche un bel mercatino settimanale, niente di speciale ma ci sono dei banchi dove si può acquistare qualche prodotto locale. Insomma, non solo cibo, anche un giro veloce nei posti belli da vedere, peccato che in un giorno di più non si fà (emmica sò la proloco de Sermoneta, io!!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 18, 2004, 15:41:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per le dolci metà si vedrà sul momento... Quindi: Winchester: Centro + Sud Tappo: Centro + Sud Kaiser: Solo sud? ? Lothar: Solo centro? ? Ragazzi, scusate, andiamo per ordine, vediamo prima CHI, poi il dove mangiare, l'how much lo decidiamo in un secondo momento, non vi pare? « Ultima modifica: Luglio 18, 2004, 16:56:47 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 18, 2004, 16:11:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 18, 2004, 19:51:48 pm |
|
Per le dolci metà si vedrà sul momento... Quindi: Winchester: Centro + Sud Tappo: Centro + Sud Kaiser: Solo sud? ? Lothar: Solo centro? ? Ragazzi, scusate, andiamo per ordine, vediamo prima CHI, poi il dove mangiare, l'how much lo decidiamo in un secondo momento, non vi pare? allora raduno sudista: Winchester Tappo The Kaiser Pino Liè Seth (?) Homer(?) altri?(Roan è un nuovo iscritto ma è da un pò che non posta,vedo di mandargli un sms visto che ci eravamo scambiato i cell) X il cibo sarei + x la carne
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2004, 20:08:27 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Mumble mumble...io dovrei scendere verso la sicilia sabato 31 o domenica 1 e ritornar su intorno al 20 di agosto...se organizzate intorno a quei giorni e si riesce a combinare io ci sono sicuramente, anche xché già pensavo di rifermarmi intorno a Salerno nei pressi del Commissaire (compatibilmente con gli impegni)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 18, 2004, 22:20:59 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
allora raduno sudista: Winchester Tappo The Kaiser Pino Liè Seth (?) Homer(?) altri?(Roan è un nuovo iscritto ma è da un pò che non posta,vedo di mandargli un sms visto che ci eravamo scambiato i cell) X il cibo sarei + x la carne Madbob + consorte saranno in Puglia da 10 o 11 Agosto per una settimana
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|