|
1140 Visitatori + 0 Utenti = 1140
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 15, 2004, 20:15:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'ho già scritto altre volte, ma dal vero la Scaglietti è secondo me la più bella tra le Ferrari attuali.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 15, 2004, 20:32:35 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 15, 2004, 20:45:38 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
imho, 'sta ferrari è veramente orrenda!!!! e gli interni mi fanno proprio vomitare.... BLASFEMO!!! Ma i gusti sono gusti e vanno comunque rispettati.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 15, 2004, 21:03:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dunque, mi piacciono sia le Ferrari che le Aston... le une non escludono le altre... Confrontare la Scaglietti con la F40 mi pare proprio una fesseria... o una Ravenata che dir si voglia Certo la Scaglietti ha una linea particlare, la trovo affascinante, ma non bellissima, mi piacciono e mi colpiscono particolarmente alcune soluzioni, tipo la linea unica che parte dai montanti e passa per i fari sottolineando la bocca, decisamente originale... Le "scavature" laterali, seppr "originali Ferrari", nell'immaginario vengono assimilate a corvette, però ci stan bene.... Mi piace tantissimo il posteriore.... Decisamente bocciato l'interno, non tanto perchè lo trovi bruttissimo, ma più che altro perchè non mi pare adatto alla vettura..... In ogni caso non l'ho vista dal vivo (nè da morta )...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2004, 21:09:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se avessi una montagna di soldi e avessi famiglia la scaglietti sarebbe sicuramente nel mio garage. E' bella e affascinante (quale ferrari(a parte rare eccezioni del passato) non lo è?) ha un V12 animalesco,4 posti e bagagliaio...cosa volete di +?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2004, 21:11:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se avessi una montagna di soldi e avessi famiglia la scaglietti sarebbe sicuramente nel mio garage. E' bella e affascinante (quale ferrari(a parte rare eccezioni del passato) non lo è?) ha un V12 animalesco,4 posti e bagagliaio...cosa volete di +?
dimenticavo...anche le Aston mi piacciono molto,sono auto spettacolari e c'è da sbavare su ogni particolare degli interni.Ma la ferrari è una cosa diversa... Comunque la scaglietti da la paga a qualsiasi AM attuale.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|