|
878 Visitatori + 2 Utenti = 880
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 15, 2004, 09:17:43 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
ue hai ragione: allora vai per una AM V12!
Già..una bella DB9 e via.. non senti una vocina che dice...Baaarn...comprami....dimentica la Ferrariiiii... [imgx]http://www.in.gr/auto/parousiaseis/foto_big/ae_AstonMartin_DB9_08.jpg[/img] « Ultima modifica: Luglio 15, 2004, 09:40:00 am da alura »
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 15, 2004, 09:27:23 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
non dare retta alle sirene della bianca albione amico elvetico , dopo la 550 ( sempre se ci sarà un dopo ) sarà veramente dura decidere su che auto posare le chiappe , oltretutto il buon marco anche lui come tutti noi invecchia o meglio , matura , e magari le sue esigenze cambieranno. secondo me lo vedremo su una elise modificata e portatta a 350 Hp.
Se ce la fa ad entrerci in un Elise...io non ce la faccio!! 350 cavallozzoli?? e che è? da 0 a 100 in 1.5sec?
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 15, 2004, 09:32:59 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Se ce la fa ad entrerci in un Elise...io non ce la faccio!!
350 cavallozzoli?? e che è? da 0 a 100 in 1.5sec?
he! he! accelera così forte che se esageri vai indietro nel tempo!!!! (a 'mo di " ritorno al futuro"..... ) « Ultima modifica: Luglio 15, 2004, 09:39:40 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 15, 2004, 09:33:19 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
secondo me sarebbe un bel passo avanti...la 550 cos'era? 200.000 euro? 180.000? beh a 90.000 qui ti porti a casa un'auto che ha solo 50cv in meno della 550M, ma una linea che non ha nulla da invidiare e degli interni favolosi.
Magari fossero 50 in meno i cavalli, sono piuttosto 150! Ieri ero a cena con Mark (l'amico della Turbo) che riceve la DB9 ad agosto. Lui ha piazzato l'ordine per la AMV8 per consegna metà 2005 (una delle primissime) e siamo d'accordo che in quel momento valuteremo il da farsi. Esteticamente non ha paragoni, la AMV8 è quanto di piu' bello circolerà per strada, tant'è che già a gennaio mi informai per averne una. Parlavano pero' di una fantasmagorica versione con compressore da 450Cv che avrebbe avuto per me piu' senso. Questa notizia venne pero' smentita. E' ovvio che in una macchina la potenza, la coppia e le conseguenti prestazioni non sono tutto, è pero' anche vero che quando ti abitui a motori devastanti è poi difficile tornare a livelli piu' "normali", specialmente quando una cosa va a scapito dell'altra. Si tratterebbe in effetti di rinunciare a 500Cv e a un 12cilindri Ferrari che sale a 8000giri, per passare a 350 Cv di un V8 con 15Kg di coppia in meno che cambia marcia a 6700giri. Il prezzo in Svizzera non sarà inferiore a 160'000.- Franchi, ossia 105'000.- Euro, piu' qualche optional che fa sempre parte del fascino Aston si arriverà nemmeno tanto in basso. Sarà piu' bella di una Carrera o di una Maserati, ma costerà di piu'. Questa è la storia. Diciamo che sto in una botte di ferro. L'auto è ordinata, se la voglio veramente non dovrei avere problemi, se invece come credo la 550 resterà la scelta piu' sensata, allora terro' quella. Barn
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 15, 2004, 09:38:11 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Magari fossero 50 in meno i cavalli, sono piuttosto 150!
Ieri ero a cena con Mark (l'amico della Turbo) che riceve la DB9 ad agosto. Lui ha piazzato l'ordine per la AMV8 per consegna metà 2005 (una delle primissime) e siamo d'accordo che in quel momento valuteremo il da farsi. Esteticamente non ha paragoni, la AMV8 è quanto di piu' bello circolerà per strada, tant'è che già a gennaio mi informai per averne una. Parlavano pero' di una fantasmagorica versione con compressore da 450Cv che avrebbe avuto per me piu' senso. Questa notizia venne pero' smentita.
E' ovvio che in una macchina la potenza, la coppia e le conseguenti prestazioni non sono tutto, è pero' anche vero che quando ti abitui a motori devastanti è poi difficile tornare a livelli piu' "normali", specialmente quando una cosa va a scapito dell'altra. Si tratterebbe in effetti di rinunciare a 500Cv e a un 12cilindri Ferrari che sale a 8000giri, per passare a 350 Cv di un V8 con 15Kg di coppia in meno che cambia marcia a 6700giri.
Il prezzo in Svizzera non sarà inferiore a 160'000.- Franchi, ossia 105'000.- Euro, piu' qualche optional che fa sempre parte del fascino Aston si arriverà nemmeno tanto in basso. Sarà piu' bella di una Carrera o di una Maserati, ma costerà di piu'.
Questa è la storia. Diciamo che sto in una botte di ferro. L'auto è ordinata, se la voglio veramente non dovrei avere problemi, se invece come credo la 550 resterà la scelta piu' sensata, allora terro' quella.
Barn
io mi riferivo infatti alla versione a compressore....ma davvero non ci sarà mai? Non lo sapevo..
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 09:45:15 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bellissima, avessi i soldi potrei pensarci,
mente credo che l'evoluzione per barn sia la 575.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 09:48:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mente credo che l'evoluzione per barn sia la 575.....
...eppure leggendo qua e la', sembra che la 550 sia ancora la piu' equilibrata...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 15, 2004, 09:51:51 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
io mi riferivo infatti alla versione a compressore....ma davvero non ci sarà mai? Non lo sapevo..
Poi magari un giorno la faranno ma quel giorno non è proprio dietro all'angolo. Le primissime versioni da 350Cv sono appunto per consegna metà 2005 che secondo me alla fine della fiera diventerà "fine 2005". Se mai un giorno faranno quella col compressore sarà per il 2007 e in quel momento avrà un prezzo di 130mila Euro che la farà quasi cozzare con la DB9 di pari potenza. Tutte intuizioni e nulla di stabilito nemmeno dalla casa....ne parleremo tra tre anni al piu' presto. Barn
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 15, 2004, 09:53:24 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Poi magari un giorno la faranno ma quel giorno non è proprio dietro all'angolo. Le primissime versioni da 350Cv sono appunto per consegna metà 2005 che secondo me alla fine della fiera diventerà "fine 2005".
Se mai un giorno faranno quella col compressore sarà per il 2007 e in quel momento avrà un prezzo di 130mila Euro che la farà quasi cozzare con la DB9 di pari potenza.
Tutte intuizioni e nulla di stabilito nemmeno dalla casa....ne parleremo tra tre anni al piu' presto.
Barn
la Db9 costa ben di più. Sono 170.000!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 09:55:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vette....vette.....vette.......blu con striscie bianche....vette vette vette .....getrag rovesciato.....vette vette vette.....( oltretutto vendendo la 550 ne compra due .....) vette vette...
... a me piace tanto la Viper... potessi sarebbe una macchina che proverei ad avere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 09:55:52 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
...eppure leggendo qua e la', sembra che la 550 sia ancora la piu' equilibrata...
lo so o per lo meno ho preso info qua e la, ma allora l'unica alternativa è una Zonda, ovviamente con carrozzeria in carbonio non verniciata.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2004, 09:56:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 15, 2004, 09:58:29 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
la Db9 costa ben di più. Sono 170.000!
Costa, come da ordine di Mark, 138'800.- Euro con Navi, parktronic, Tungsten Grey e altre due cazzate. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|