|
1077 Visitatori + 1 Utente = 1078
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2004, 14:33:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 14:35:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ricetta per Skizzo da passare a zio franco Preparare un buon brodo di pollo A cottura quasi ultimata immergere nel brodo di pollo alcuni pezzi di spugna (quella usata per lavarsi) Lasciar riposare tutta la notte Al mattino prendere i pezzi di spugna e darli a skizzo Dopo circa 1 ora fargli ciao ciao con la manina. « Ultima modifica: Luglio 15, 2004, 14:35:58 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2004, 14:37:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ricetta per Skizzo da passare a zio franco Preparare un buon brodo di pollo A cottura quasi ultimata immergere nel brodo di pollo alcuni pezzi di spugna (quella usata per lavarsi) Lasciar riposare tutta la notte Al mattino prendere i pezzi di spugna e darli a skizzo Dopo circa 1 ora fargli ciao ciao con la manina. brodo di pollo...lui mangia solo carne cruda ancora intrisa di sangue...si nutre solo di ciò che uccide da se,non accetta che gli si dia da mangiare,è un tipo orgoglioso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 15, 2004, 15:04:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il mio era uno scherzo ma ci son dei bastardi che i cani li ammazzano così.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 15, 2004, 20:02:33 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 15, 2004, 20:37:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma tu hai visto KAISER nella foto col mercedes? qui siamo ad uno scontro fra titani
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 15, 2004, 20:44:19 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
ma tu hai visto KAISER nella foto col mercedes? qui siamo ad uno scontro fra titani Ma dove sono ste foto?!?! Così mi faccio 2 risatine pure io.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 16, 2004, 02:19:32 am |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2004, 08:23:35 am |
|
vero, mi sembri quello della pubblicità col maserati e i punti benzina.
chi ripesca il thread? come si chiamava?
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 16, 2004, 12:56:02 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Mmmm e chi si ricorda? Marcooooooooooooooooooo elp plissss!!!!!!!!
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 18, 2004, 00:29:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Ricetta per Skizzo da passare a zio franco Preparare un buon brodo di pollo A cottura quasi ultimata immergere nel brodo di pollo alcuni pezzi di spugna (quella usata per lavarsi) Lasciar riposare tutta la notte Al mattino prendere i pezzi di spugna e darli a skizzo Dopo circa 1 ora fargli ciao ciao con la manina. Basta friggere una spugna, il cane la mangia anche così. Però è da bastardi uccidere un cane. Un mio vicino aveva un alano, Tenebroso. E' morto avvelenato, non sò se di proposito o per sbaglio. Aveva l'abitudine di uscire dal suo giardino. Mi è dispiaciuto molto. Spero che il proprietario non pensi sia stato io, visto che più volte mi sono lamentato dei suoi gatti nel mio giardino. Io gli animali cerco di allontanarli, non riuscirei ad ucciderli. Le uniche bestie che ammazzo volentieri sono le zanzare e le mosche, le formiche solo se entrano in casa. Mo figlio invece, ha la tendenza ad ammazzare le lumache e le lucertole, ma a tre/quattro anni lo facevo anche io: con le miccette. Poi ho capito il valore della vita anche di una rana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2004, 10:13:56 am |
|
io con i raudi....ma si sa , ho sempre avuto l'istinto della distruzione....poi fortunatamente son cresciuto ed ho smesso ( oltretutto ho ancopra tutte e 10 le dita )
una volta mi sarei impressionato. ma. da tre anni il cane del vicino, posto sotto la mia finestra, abbaia 24h 365g. ho formicolio, insonnia, irritabilità, e istinti omicidi. il padrone, il vero deficente, non lo educa e non ne è manco capace (non da inflessione vocale ai comandi, e il cane capisce che è bravo). che fareste? spugne fritte e petardi, confesso, sono spesso nei miei pensieri... riferito al padrone: "certa gente è viva, solo per il semplice fatto che è illegale ucciderla"
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2004, 10:16:37 am |
Visitatore, , posts |
|
una volta mi sarei impressionato.
ma.
da tre anni il cane del vicino, posto sotto la mia finestra, abbaia 24h 365g. ho formicolio, insonnia, irritabilità, e istinti omicidi. il padrone, il vero deficente, non lo educa e non ne è manco capace (non da inflessione vocale ai comandi, e il cane capisce che è bravo).
che fareste?
spugne fritte e petardi, confesso, sono spesso nei miei pensieri...
riferito al padrone: "certa gente è viva, solo per il semplice fatto che è illegale ucciderla"
Ok, se ammazzi il padrone non c'è problema. Ma il cane non si tocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2004, 10:17:43 am |
|
Ok, se ammazzi il padrone non c'è problema. Ma il cane non si tocca giusto. ma la soluzione?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|