|
1252 Visitatori + 2 Utenti = 1254
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 09:58:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 16, 2004, 16:30:11 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Bene bene, questo va ad essere il più grande pistonraduno finora.... Son molto contento che Barn porti la famiglia, mi pare che i suoi figli siano più o meno coetanei di Benedetta... Quanto al cane, no problem: a me i cani piacciono ed a Benedetta anche, soprattutto se sopportano i suoi abbracci... Elisa ha 6 anni e Luca 4. Pure io vado diretto all'Amarant visto che non ha senso stare in 40 al casello aspettare mezz'ora l'ultimo ritardatario....che poi magari sono io. Cosi' parto appena posso senza stressarmi avendo gente che mi aspetta. A domani, Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 16, 2004, 16:47:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Elisa ha 6 anni e Luca 4.
Pure io vado diretto all'Amarant visto che non ha senso stare in 40 al casello aspettare mezz'ora l'ultimo ritardatario....che poi magari sono io. Cosi' parto appena posso senza stressarmi avendo gente che mi aspetta.
A domani, Barn
idem, oltretutto sembra che il posto sia relativamente facile da trovare, in più potrei anche arrivare in ritardo causa traffico e non voglio sentirmi costretto a fare di tutto per non farvi aspettare. se invece dovessi arrivare con un anticipo mostruoso vi aspetto in piscina
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 16:48:57 pm |
|
ha iniziato a piovere.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 16:51:40 pm |
|
meglio che piova qui. Ascolta dall'uscita di felizzano sommariamente per arrivare all'amarant che strada faccio? Homer latita......
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 16, 2004, 16:53:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
meglio che piova qui. Ascolta dall'uscita di felizzano sommariamente per arrivare all'amarant che strada faccio? Homer latita...... leggi qui : << link >>cmq la cosa migliore è . da felizzano segui le indicazioni per oviglio monferrato , ad oviglio trovi quelle per bergamasco. molto semplice. « Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 17:17:44 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 17:06:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
|
Luglio 16, 2004, 17:12:07 pm |
|
Dove ritrovo il 3D che spiega come si arriva all'Amarant.....aiutoooooooo!
Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Luglio 16, 2004, 17:15:51 pm |
|
....e quando sono ad Oviglio Bergamasco? Trovo il cartellone Amarant?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 17:18:08 pm |
|
....e quando sono ad Oviglio Bergamasco? Trovo il cartellone Amarant?
esatto volevo chiedertelo anch'io zio..... inoltre èper che ora ci si trova li? circa 12,00 12.30?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:20:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ora il link sopra di seth funzica
|
|