|
550 Visitatori + 0 Utenti = 550
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 15, 2004, 17:35:56 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Stamattina dal barbiere (chiedo scusa: Hair Stylist... ) ho trovato la nuova copia di Auto Oggi, dove, nella sezione relativa all'entrata in commercio di nuovi modelli, mettevano a listino la Ypsilon in versione "Oro". A naso si tratta di un'intermedia tra l'Argento e la Platino. Qualcuno di voi sa niente?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Luglio 15, 2004, 17:40:30 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Lancia Ypsilo versione Oro. In effetti è una versione intermedia tra argento e platino, in più della argento aggiunge: radio CD blaupunkt, specchi regolabili elettricamente e termici, fari fendinebbia, interni in tessuto glamour/prada. Rispetto al listino della argento costa 700 euri in più.
Un saluto a tutti!!!!
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 15, 2004, 17:41:32 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Lancia Ypsilo versione Oro. In effetti è una versione intermedia tra argento e platino, in più della argento aggiunge: radio CD blaupunkt, specchi regolabili elettricamente e termici, fari fendinebbia, interni in tessuto glamour/prada. Rispetto al listino della argento costa 700 euri in più.
Un saluto a tutti!!!!
Ciao PierPAolo, e grazie delle info. Curiosità: dove le hai trovate queste notizie?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Luglio 15, 2004, 18:41:54 pm |
|
Grande appassionato Lancia (specie se d'epoca) nonchè dipendente Lancia.... CIAO!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2004, 18:49:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Grande appassionato Lancia (specie se d'epoca) nonchè dipendente Lancia.... CIAO!!!!!!!!! benvenuto! approfitto x chiederti una cosa:è normale che la radio non si spenga (e non si accenda) insieme al quadro e bisogna accenderla ogni volta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2004, 18:49:28 pm |
|
benvenuto! azz...quale benvenuto,hai gia 63 post
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 15, 2004, 19:30:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 11:38:39 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
benvenuto! approfitto x chiederti una cosa:è normale che la radio non si spenga (e non si accenda) insieme al quadro e bisogna accenderla ogni volta? strano...le due ypsilon da me provate lo scorso week end la radio si spegneva e accendeva... ah...prova a dare un occhiata qui http://www.novitec.net/com/ypsilongal.htm« Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 11:38:54 am da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Luglio 16, 2004, 11:57:04 am |
|
Per l'accensione e spegnimento della radio con la chiave (quadro) bisogna andare alle impostazioni/setup della radio premendo il tasto menu sulla radio e scegliere le due impostazioni "off after 20 min" se vuoi che la radio rimanga accesa quando spegni la macchina, altrimenti "off after 00 min" se vuoi che la radio si spenga e si riaccenda con la chiave..... Spero di essere stato chiaro ed "esaurito" CIAO!!!!!!!!!1 « Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 11:58:16 am da PierPaolo »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2004, 13:10:48 pm |
|
Per l'accensione e spegnimento della radio con la chiave (quadro) bisogna andare alle impostazioni/setup della radio premendo il tasto menu sulla radio e scegliere le due impostazioni "off after 20 min" se vuoi che la radio rimanga accesa quando spegni la macchina, altrimenti "off after 00 min" se vuoi che la radio si spenga e si riaccenda con la chiave.....
Spero di essere stato chiaro ed "esaurito"
CIAO!!!!!!!!!1
funziona!!! baciamo le mani don PierPaolo da oggi avete la mia protezione
|
|
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Luglio 16, 2004, 17:23:42 pm |
|
Quando mi capita di consegnare qualche macchina (nella fattispecie Ypsilon) ai clienti in genere le spiego queste norme di funzionamento. Mi stupisco a volte della superficialità di certi enti di vendita.....di tutte le marche ovviamente. Bisognerebbe trascorrere almeno mezz'ora col cliente a illustrare il funzionamento dei vari comandi... Mah... pura utopia credo!!
Ciao!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2004, 17:25:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah... pura utopia credo!!
Credo anche io A me pero' piace scoprire le cosine da solo, ma sarebbe un servizio dovuto al cliente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2004, 18:05:07 pm |
|
Quando mi capita di consegnare qualche macchina (nella fattispecie Ypsilon) ai clienti in genere le spiego queste norme di funzionamento. Mi stupisco a volte della superficialità di certi enti di vendita.....di tutte le marche ovviamente. Bisognerebbe trascorrere almeno mezz'ora col cliente a illustrare il funzionamento dei vari comandi... Mah... pura utopia credo!!
Ciao!!
credo che il funzionamento della radio non lo conoscano a fondo nemmeno i venditori (con cui ho avuto a che fare)...in genere quando ho ritirato le auto stavano a spiegarmi cose che avrei potuto imparare da me in 6 secondi (luci,aria condizionata ecc...) facendomi solo spazientire... quando ho ritirato la 350 era sera,mi hanno detto di tornare di giorno quando c'era il capofficina x farmi spiegare il funzionamento del navigatore.Quando sono tornato dopo qualche giorno,sapeva a malapena impostare la destinazione,e in un quarto d'ora di smanettamento avevo imparato molte + cose da me,tant'è che non ha saputo rispondermi a qualche domanda che gli avevo fatto...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 17, 2004, 00:31:07 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io non sopporterei mai di farmi spiegare il funzionamento degli aggeggi elettronici, siano essi autoradio, navigatori, cellulari, ecc... Per me il vero piacere è scoprire le funzionalità a mano a mano da solo, infatti una delle prime cose che faccio quando compro qualcosa di elettronico è sfogliare tutto il libretto di istruzioni e mettere in pratica tutto quello che c'è scritto, anche se sono cose che so non userò mai... « Ultima modifica: Luglio 17, 2004, 00:43:18 am da Evolution »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 17, 2004, 09:09:24 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Ma leggere i libretti di uso e manutenzione no eh?! Ha la stessa funzionalità della radio della Stilo...tra l'altro ha anche la possibilità di regolare l'equalizzazione su 5 bande...peccato che poi abbia un'amplificazione che fa cagare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|