|
1168 Visitatori + 1 Utente = 1169
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 14:11:00 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
È il weekend del 18-19 settembre 2004, quello prescelto da Lancia per il "porte aperte" della nuova "Musa", monovolume che "allarga" i concetti di eleganza inaugurati dalla "Ypsilon".
La vettura, già ordinabile, è disponibile con un motore a benzina ("1400 16V" da 70 kW-95 CV) o due turbodiesel "Multijet" di 1.3 e 1.9 litri, rispettivamente capaci di 51 kW-70 CV e 74 kW-101 CV. Due gli allestimenti ? "Oro" e "Platino" ? e altrettanti i cambi: manuale a cinque rapporti o robotizzato "D.F.N." con possibilità d'utilizzo sequenziale (solo per i due motori di cilindrata più piccola).
Nella dotazione di serie di tutte le versioni sono compresi, fra l'altro: airbag frontali e laterali, Abs con ripartitore di frenata, climatizzatore e retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente.
Il listino della "Musa" parte dai 15.950 euro "chiavi in mano" (Ipt esclusa) della "1.4 16V Oro" per arrivare ai 20.450 della "1.9 Multijet Platino". Questi i prezzi delle principali versioni in allestimento "Oro": 16.800 euro per la "1.4 16V D.F.N.", 17.550 per la "1.3 Multijet", 18.400 per la "1.3 Multijet D.F.N." e 18.550 per la "1.9 Multijet".
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|
Bellina è bellina ma in effetti costa troppo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 14:42:30 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per me è un furto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:10:34 pm |
|
per me è un furto.
. non oso immaginare quanto costa secondo il mio "gusto"....
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 16, 2004, 15:13:46 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
non oso immaginare quanto costa secondo il mio "gusto"....
...sempre meno di una Classe A, caro Cav., e tieni conto che è proprio quello il target dichiarato della Musa... (anche se a me sembra un po' mal attrezzata, specie quanto a motori)
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 15:16:38 pm |
|
rosso mestruo e interni sahara x caso ^_^
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 16, 2004, 15:18:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...sempre meno di una Classe A, caro Cav., e tieni conto che è proprio quello il target dichiarato della Musa... (anche se a me sembra un po' mal attrezzata, specie quanto a motori)
Aggiungi che il blasone di Lancia non è certo quello di MB attualmente e che la Musa altro non è che un'Idea meglio rifinita con frontale e coda personalizzati e ... voilà! Come pensano di fare concorrenza alla Classe A?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:18:22 pm |
|
non oso immaginare quanto costa secondo il mio "gusto"....
anzi oso lunedi 26 luglio ho un gancio per farmi provare l'auto per un giorno intero. Vi do poi informazioni più precise. Per il prezzo configurato come la vorrei sfioro i 23.000 euro. 1.3 dfn platino Non commento. « Ultima modifica: Luglio 16, 2004, 15:18:40 pm da un cavaliere »
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:19:29 pm |
|
rosso mestruo e interni sahara x caso ^_^ avevo pensato ad un cioccolato peirano interni sahara...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 15:19:37 pm |
|
ma commento io per te, con 23 mila euro compro altro......
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:20:35 pm |
|
beh il 1.9 diesel non è malaccio e il 1.4 neppure. Io cmq sarei orientato per il 1.3 dfn
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 16, 2004, 15:24:12 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
beh il 1.9 diesel non è malaccio e il 1.4 neppure. Io cmq sarei orientato per il 1.3 dfn
Dai Cav, il 1.3 è troppo piccolo. Poi a quanto pare l'assetto è troppo flaccido, e lo sterzo impreciso. Oltretutto, se volevano competere con MB, oltre a rendere più "serio" l'assetto avrebbero dovuto prevedere motori più potenti, e invece... solita roba fatta bene a metà.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2004, 15:24:21 pm |
|
avevo pensato ad un cioccolato peirano interni sahara...
bhè ma la sabbia sul cioccolato disturba!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 16, 2004, 15:26:39 pm |
|
Dai Cav, il 1.3 è troppo piccolo. Poi a quanto pare l'assetto è troppo flaccido, e lo sterzo impreciso. Oltretutto, se volevano competere con MB, oltre a rendere più "serio" l'assetto avrebbero dovuto prevedere motori più potenti, e invece... solita roba fatta bene a metà.
sul 1.3 per chi non cerca prestazioni e le interessa altro è l'ideale. Per i motori più potenti occorre attendere l'anno prossimo. Per l'assetto è il confort che cerco non la rigidità o la sportività...cosa che la classe a non offre.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|