|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 19, 2004, 12:22:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ma c'era anche il fratello di lupo? ??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2004, 13:15:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si c'era anche il lupetto.
alura? rispondi alla domanda*? (*la risposta può anche essere "cassi miei") « Ultima modifica: Luglio 19, 2004, 13:16:08 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2004, 13:58:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
alura? rispondi alla domanda*? (*la risposta può anche essere "cassi miei")
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:09:36 pm |
|
si ma, Seth ha svelato o no sto mistero sui suoi piani futuri? Capito che la Pirus la rifila al babbo, lui che si prende?
alura! alura in bgmasco vuol dire allora era una domanda per seth
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:14:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
alura! alura in bgmasco vuol dire allora era una domanda per seth
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:16:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
alura! alura in bgmasco vuol dire allora era una domanda per seth mistero misterioso , misteriosissimo.....dico solo che stasera vado con mia moglie a vedere un'autovettura . basta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 14:16:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
X tappo noi abbiamo i maniglioni antipanico dell'amore...... X Alura la battuta di jag è peggio di quella che volevo fare io una volta arrivato in agriturismo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:17:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
X tappo noi abbiamo i maniglioni antipanico dell'amore...... X Alura la battuta di jag è peggio di quella che volevo fare io una volta arrivato in agriturismo. ripeto , il migliore comunque è stato il cavaliere . impagabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:18:11 pm |
|
X tappo noi abbiamo i maniglioni antipanico dell'amore...... X Alura la battuta di jag è peggio di quella che volevo fare io una volta arrivato in agriturismo. solo che non era una battuta...
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 14:18:57 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
X tappo noi abbiamo i maniglioni antipanico dell'amore...... casso ragazzi ma se voi siete grassi, io venivo lì e grasso come sono mi sarei sentito come...boh che ne so....uno Juventino in mezzo a persone intelligenti... (è la prima cosa che mi è venuta in mente... )
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:19:17 pm |
|
mistero misterioso , misteriosissimo.....dico solo che stasera vado con mia moglie a vedere un'autovettura . basta.
e, ma se vai con la moglie non mi interessa più
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 14:23:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora uno juventino può esser contornato solo da deficienti o da milanisti (che poi è la stessa cosa ) Diciamo che abbiam tenuto alto l'onore con maniglie antipanico a prova di bomba. X lo zio se la vai a vedere con la miracolata del tuffo ( ), non ci interessa, sarà o a pile o a pedali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 14:26:17 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Allora uno juventino può esser contornato solo da deficienti o da milanisti (che poi è la stessa cosa ) Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr................
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 19, 2004, 14:27:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora uno juventino può esser contornato solo da deficienti o da milanisti (che poi è la stessa cosa ) Diciamo che abbiam tenuto alto l'onore con maniglie antipanico a prova di bomba. X lo zio se la vai a vedere con la miracolata del tuffo ( ), non ci interessa, sarà o a pile o a pedali eh eh eh bella come definizione .... la prox volta che non ha problemi idraulici la buttiamo dentro direttamente con la Polo intorno......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|