|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2004, 00:38:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho visto solo metà gara oggi purtroppo...ho iniziato con vale davanti,poi me lo sono visto precipitare in quarta posizione...proprio non saprei perchè questo calo,perchè hayden e barros gli abbiano dato paga in così pochi giri..biaggi ci sta è pur sempre un campione(risvegliato),ma gli altri no....vabbè un prob ogni tanto pure a lui va bene,così almeno dimostra che la sua moto non è la migliore come qualcuno credeva! mi dispiace sper gibernau non se lo merita per la seconda volta..credo che rossi abbia avuto molto spirito di conservazione,credevo andasse a prendere max,invece ha rallentato,non vorrei che iniziasse ada vere spirito di conservazione post caduta...vediamo alla prox!!adesso possono giocarsela tra di loro 3 grandi piloti,vedremo quando vincerà l'uno e quando l'altro.... p.s. barros che non è caduto mi fa pensar male,doping o la honda era imbattibile su queste 2 piste??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 10:37:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho goduto come pochi per i seguenti motivi
1) MAX ha tenuto dietro i due ufficiali hrc che dopo 8 gare si sono accorti di essere piloti ufficiali 2) MAX ha guidato come pochi altri san fare sempre pulito e precisissimo 3) L'ultimo giro di MAX è stato a dir poco perfetto ed ha dimostrato di reggere la pressione senza problemi 4) ha riaperto di fatto il mondiale (ed io sinceramente ci spero) 5) Godo per meda e reggiani che sul traguardo han esclamato biaggi c'è 2 volte poco convinti e che continuavano a scassare le palle con rossi che era 4, che aveva finito le gomme, che aveva coraggio......ma vaffanculo va, che se il mondiale lo vince la moto numero 3 vi trovano impiccati ad un platano.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 19, 2004, 10:44:41 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
i fatti stanno così: valentino, pur di non fare la foto assieme a Biaggi sul podio, ha preferito arrivare 4° ragà, biaggi è un grande pilota, dovete ammetterlo...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 19, 2004, 10:47:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho goduto come pochi per i seguenti motivi
1) MAX ha tenuto dietro i due ufficiali hrc che dopo 8 gare si sono accorti di essere piloti ufficiali 2) MAX ha guidato come pochi altri san fare sempre pulito e precisissimo 3) L'ultimo giro di MAX è stato a dir poco perfetto ed ha dimostrato di reggere la pressione senza problemi 4) ha riaperto di fatto il mondiale (ed io sinceramente ci spero) 5) Godo per meda e reggiani che sul traguardo han esclamato biaggi c'è 2 volte poco convinti e che continuavano a scassare le palle con rossi che era 4, che aveva finito le gomme, che aveva coraggio......ma vaffanculo va, che se il mondiale lo vince la moto numero 3 vi trovano impiccati ad un platano.
Sì, questi commenti agiografici per Rossi o per MS in F1 mi hanno rotto il cazzo. Ci sono anche tifosi di altri piloti, possiblile che non si possa essere più obiettivi e distaccati quando si fa una telecronaca ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 10:51:35 am |
|
Sì, questi commenti agiografici per Rossi o per MS in F1 mi hanno rotto il cazzo. Ci sono anche tifosi di altri piloti, possiblile che non si possa essere più obiettivi e distaccati quando si fa una telecronaca ?
concordo, io è da una vita che dico e scrivo sul pistone che meda e reggiani sono schifosamente di parte e che non ammetto una cosa del genere dal momento che il canale per il quale lavorano non è televalentinorossiinternational, dovrebbero essere più imparziali o per lo meno dovrebbero esaltarsi per ogni italiano in gara (come fanno francesi tedeschi etc per i loro connazionali), ma non rossi, solo rossi etc, quando un pilota guida come ha guidato ieri max credo sia giusto esaltarlo, invece no, loro vanno a parlare di rossi con le gomme in crisi......FANNO SCHIFO
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 11:26:57 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Perché, l'intervista di Cereghini nel post gara? A Max domande sempre polemiche e due complimenti di "dovere", a Valentino enfasi e battute... certo che anche Vale quando ci si mette con la sua (finta) ingenuità, è un vero fenomeno! Cereghini: "è vero che Max non sapeva che Sete era caduto?" Vale "mi sembra difficile, visto che io l'ho letto sulla SUA tabella...anzi mi devo incazzare col mio team che non me l'aveva comunicato" e di conseguenza grande godimento di "preservativo in testa ben indossato"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 19, 2004, 11:39:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro Rossi si lamenta della Yamaha stile Biaggi '03, ma che cazzo vuole? E le gomme, solo quelle di Rossi di consumano ? Ma per piacere....
E vedrai che la Yamaha gli darà tutto , nuovi motori, gomme, telai, sospensioni, Biaggi all'epoca fu costretto ad andarseli a prendere in Uk perchè la Yamaha non li spediva... Valentino ha sempre avuto la moto migliore in 125 in 250 in 500 ed in Motogp, solo quest' anno ha una moto terrena...... e si vede....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Luglio 19, 2004, 13:41:48 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
Tra l'altro Rossi si lamenta della Yamaha stile Biaggi '03, ma che cazzo vuole? E le gomme, solo quelle di Rossi di consumano ? Ma per piacere....
ma hai visto che sbacchettata si è preso? La moto pareva un toro infuriato... ti credo che poi ha deciso di mollare e tenersi la quarta posizione... Ieri la gara mi è piaciuta molto, e mi è piaciuto il comportamento di Rossi.. ha portato a casa il quarto posto, ha fatto i complimenti a Biaggi (se li meritava)... non era triste ne lagnoso.. ha solo esposto quali sono i problemi della moto e quali saranno i prossimi passi (di certo lui può farlo perchè è pilota e collaudatore, mentre biaggi può solo lamentarsi e chiedere migliorie, ma la moto è sviluppata da HRC) Per quanto riguarda Biaggi, ha fatto una gara splendida, e secondo me merita le attenzioni di Honda.. e se c'è anche lui lo spettacolo migliora!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 14:14:30 pm |
|
bhè sai quest'anno che il gas deve aprirlo tutto per stare con gli altri probabilmente le gomme ne risentono.......
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 14:15:53 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 14:19:49 pm |
|
comunque tra cereghini e de adamich non so chi mi sta più sui coglioni.
La yamaha fino all'anno scorso era una merdina, onore al merito a vale che è riuscito a farla ritornare decisamente competitiva, ma se il rossifanclub (cereghini, meda, reggiani, porta) credeva che vincesse tutte le gare, bhè sarebbe meglio che si facessero un esame di cosciiiiienza e non rompessero sempre e solo i coglioni.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|