|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 14:21:18 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
comunque tra cereghini e de adamich non so chi mi sta più sui coglioni.
La yamaha fino all'anno scorso era una merdina, onore al merito a vale che è riuscito a farla ritornare decisamente competitiva, ma se il rossifanclub (cereghini, meda, reggiani, porta) credeva che vincesse tutte le gare, bhè sarebbe meglio che si facessero un esame di cosciiiiienza e non rompessero sempre e solo i coglioni.
Esiste un rimedio a tutto ciò: canale 210 di Sky....
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 19, 2004, 14:25:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ho sky, abbasso semplicemente il volume, anche se ieri sentirli commentare la vittoria di max mi ha fatto godere....... credo che a reggiani sia venuta la cistite.... BWHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH daje gass MAX! PS Vatanen casualmente la prima volta che max vince tu vedi solo metà corsa??? _Un ultras del toro ti fa una pippa......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 19, 2004, 14:35:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
era ora che vincesse anche lui, dopo che per tutta la stagione le aveva prese da buona parte dei piloti honda era nella logica delle cose che prima o poi sarebbe toccato anche a lui un giorno buono.
comunque come era prevedibile ad inizio stagione (e come valentino aveva provato a far scordare) lo squadrone honda ha una potenza di fuoco impressionante, se cade uno ce ne sono 5 pronti a rimpiazzarlo (per chi non vuole credere alla barzelletta delle hrc nettamente superiori alle moto clienti), per la yamaha di rossi sarà veramente dura.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 15:14:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
era ora che vincesse anche lui, dopo che per tutta la stagione le aveva prese da buona parte dei piloti honda era nella logica delle cose che prima o poi sarebbe toccato anche a lui un giorno buono.
Visto che le ha prese per buona parte della stagione, sai spiegarmi come mai è 2o nel mondiale a 1 punto da valentino ed avanti a tutti quelli che "per buona parte della stagione" gliele han date di brutto?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 19, 2004, 15:18:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Visto che le ha prese per buona parte della stagione, sai spiegarmi come mai è 2o nel mondiale a 1 punto da valentino ed avanti a tutti quelli che "per buona parte della stagione" gliele han date di brutto?! il sistema di attribuzione dei punti nella moto gp privilegia la regolarità, una serie di buoni piazzamenti alla lunga paga di più delle vittorie o podi intercalati con uscite, questo è evidente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 15:52:31 pm |
|
il sistema di attribuzione dei punti nella moto gp privilegia la regolarità, una serie di buoni piazzamenti alla lunga paga di più delle vittorie o podi intercalati con uscite, questo è evidente.
Valentino mi pare sia caduto una volta sola però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:38:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Valentino mi pare sia caduto una volta sola però...
sarà caduto una sola volta,ma è anche arrivato per ben 3 volte quarto....la sua yamaha è così,se va bene lo fa vincere se va male non c'è santo che regga sta dietro!!che andasse bene la honda su questo circuito era palese...erano tutti honda con vale in mezzo e melandri e abe che prima di cadere erano comunque dietro di molto...checa??boh....vale non è uno che prende paga da hayden o da barros,non è mai successo...quindi o la honda va molto meglio(notate le marmitte nuove?),o la yamaha va molto peggio...oppure cosa più plausibile,senza sete non se l'è sentita di tirare ancora,16 punti son meglio di un rischio caduta,max ne aveva troppo qui per tenergli testa,a volte se manca la motivazione vera si perde un secondo al giro come ridere...sarà così anche a brno probabilmente,pista che vale odia e max ama...poi ricomincierà davvero la sfida e vedremo come andrà a finire... x emi:anche troppo che ho visto questa,ero a cena da parenti e dopo il brindisi sono corso di la,fortuna che mancavano 11 giri... x homer:i punteggi in motogp privilegiano la regolarità davvero...sono stati tanti i casi di mondiali vinti per piazzamenti piuttosto che per vittorie...a me vengono in mente alzamora in 125(mai vinto una gara) e roberts in 500....altri no... ci siamo abituati male a voler sempre veder vincere lo stesso,doohan e vale in honda avevano troppa egemonia...adesso è per fortuna cambiata,mi piace l'incertezza del risultato anche se vorrei che vale vincesse sempre.siamo tornati ai primi anni 90,rainey era il migliore,ma non vinceva tutte le gare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:49:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà caduto una sola volta,ma è anche arrivato per ben 3 volte quarto....la sua yamaha è così,se va bene lo fa vincere se va male non c'è santo che regga sta dietro!!che andasse bene la honda su questo circuito era palese...erano tutti honda con vale in mezzo e melandri e abe che prima di cadere erano comunque dietro di molto...checa??boh....vale non è uno che prende paga da hayden o da barros,non è mai successo...quindi o la honda va molto meglio(notate le marmitte nuove?),o la yamaha va molto peggio...oppure cosa più plausibile,senza sete non se l'è sentita di tirare ancora,16 punti son meglio di un rischio caduta,max ne aveva troppo qui per tenergli testa,a volte se manca la motivazione vera si perde un secondo al giro come ridere...sarà così anche a brno probabilmente,pista che vale odia e max ama...poi ricomincierà davvero la sfida e vedremo come andrà a finire... x emi:anche troppo che ho visto questa,ero a cena da parenti e dopo il brindisi sono corso di la,fortuna che mancavano 11 giri... x homer:i punteggi in motogp privilegiano la regolarità davvero...sono stati tanti i casi di mondiali vinti per piazzamenti piuttosto che per vittorie...a me vengono in mente alzamora in 125(mai vinto una gara) e roberts in 500....altri no... ci siamo abituati male a voler sempre veder vincere lo stesso,doohan e vale in honda avevano troppa egemonia...adesso è per fortuna cambiata,mi piace l'incertezza del risultato anche se vorrei che vale vincesse sempre.siamo tornati ai primi anni 90,rainey era il migliore,ma non vinceva tutte le gare... Quando Max ha guidato la Yamaha, seppure non supportato dallo stesso "entusiasmo", è riuscito a vincere ed è anche stato in gara per il mondiale in più di un occasione.... Spesso, ricordo, si diceva che la moto era in grado di fare una buona prestazione assoluta, ma dati il telaio e la ciclistica, "mangiava" le gomme con maggiore rapidità impedendo la costanza.... C'è comunque da dire una cosa... probabilmente Max, con la moto buona, "come dice lui" è davvero veloce, non so se il più veloce di tutti, ma certamente al top.... Se, per caso, la moto non è così come lui vorrebbe, ne viene mortificato in modo eccessivo.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:50:04 pm |
|
4o posto=13 punti, non 16
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:52:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
4o posto=13 punti, non 16
ma come sono i punti ? io sapevo 25 20 15 10 987654321
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:54:30 pm |
|
25 20 16 13 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 Vanno a punti in 15 e correttamente (non come con quella merda di punteggi della F1) migliore è la posizione e più aumenta il divario di punti con gli inseguitori...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:54:57 pm |
|
Così andrebbero a punti solo in 13
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:57:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
25 20 16 13 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1
Vanno a punti in 15 e correttamente (non come con quella merda di punteggi della F1) migliore è la posizione e più aumenta il divario di punti con gli inseguitori...
ma sono cambiati recentemente?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 19, 2004, 22:02:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma sono cambiati recentemente?
No, son sempre stati così
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2004, 22:24:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ops,è vero sono 13..e son sbaiato...max da quando è in 500 è sempre stato nei primi 3,ma non ha mai rischiato di vincere,quando i suoi rivali han fatto sul serio ha sempre preso paga in ottica mondiale,ha vinto ben poche gare,pretende dalla moto quello che dovrebbe mettere lui a mio avviso...quando dovrà sfidare direttamente sete e rossi,vedremo che avrà la meglio..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|