|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 11:40:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora mettiamoli tutti i puntini sulle i e diciamo anche che lBurgess capotecnico alla yamaha era un elemento essenziale per la firma del contratto di rossi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 11:40:56 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma poi il Dottore non ha mai spiegato perchè corre con la sponsorizzazione di un tabaccaio... sbaglio o disse MAI PUBBLICITA' ALLE SIGARETTE....
Vero, allora doveva andare alla Ducati e non alla Yamaha. A no scusate, la Ducati come sponsor ha la Marlboro. Allora doveva rimanere all'Hnoda, però per forza che sta alla Honda ha la moto migliore, troppo facile, deve dimostrare con un'altra moto; ma dico io, come diavolo deve fare? Decidetevi, mi sembrate delle zitelle (senz aoffesa) a cui non va mai bene niente. Cosa dovrebbe fare a sto punto, smettere di correre? E poi si sentirebbero delle voci del tipo "vedi, ha paura di confrontarsi in sella ad un'altra moto che non sia una Honda".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 23, 2004, 11:43:18 am |
|
allora mettiamoli tutti i puntini sulle i e diciamo anche che lBurgess capotecnico alla yamaha era un elemento essenziale per la firma del contratto di rossi Assolutamente no. Era un richiesta, Brivio ha detto che avrebbe fatto il possibile per prenderlo (sempre che Burgees & C. volessero), ma non era essenziale alla firma, paraltro già posta sul contratto. Okkio che ha rischito non poco portandoli alla Yamaha, come avevo detto a suo tempo è difficile per i meccanici compredenere nuove metodologie di lavoro e nuove tecnologie e nuove moto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 11:46:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusate spiegatemi un passaggio...Max ha corso contro nessuno, Valentino è arrivato dopo di lui e quindi che grandi rivali si è trovato?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 11:47:17 am |
|
Assolutamente no. Era un richiesta, Brivio ha detto che avrebbe fatto il possibile per prenderlo (sempre che Burgees & C. volessero), ma non era essenziale alla firma, paraltro già posta sul contratto. Okkio che ha rischito non poco portandoli alla Yamaha, come avevo detto a suo tempo è difficile per i meccanici compredenere nuove metodologie di lavoro e nuove tecnologie e nuove moto.
se il meccanico ha pieno potere (quello dato a jeremy) ed ha seguito la moto campione per anni non vedo dove siano i problemi, anche perchè loro (il gruppo rossi) chiede alla yamaha e tutti fanno quello che loro dicono, e questo fidati che lo so molto bene da fonti certe.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 11:47:44 am |
|
Scusate spiegatemi un passaggio...Max ha corso contro nessuno, Valentino è arrivato dopo di lui e quindi che grandi rivali si è trovato?! tutti fenomeni migliorati col tempo ovviamente.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2004, 11:49:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Scusate spiegatemi un passaggio...Max ha corso contro nessuno, Valentino è arrivato dopo di lui e quindi che grandi rivali si è trovato?! capirossi e biaggi in primis...più altri risvegliati nel frattempo... in 250 addirittura,vale si è trovato harada e capirossi compagni di marca!!molto diversa la situazione
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2004, 11:50:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Scusate spiegatemi un passaggio...Max ha corso contro nessuno, Valentino è arrivato dopo di lui e quindi che grandi rivali si è trovato?! chi ha mai detto che ha corso contro nessuno? semplicemente non ha mai vinto un modiale nella classe maggiore, questo mi sembra incontrovertibile.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 11:51:23 am |
|
comunque in 250 biaggi a vinto su waldmann ma non con 300 punti di distacco ed il tedesco viaggiava.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2004, 11:56:49 am |
|
ed il tedesco viaggiava.
si in effetti dalla germania ha preso molti aerei diretti alle varie piste... andato via biaggi è sparito,fosse stato un fenomeno gli avrebbero dato una moto decente,invece che piantarlo con la bicilindrica..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 23, 2004, 12:10:13 pm |
|
se il meccanico ha pieno potere (quello dato a jeremy) ed ha seguito la moto campione per anni non vedo dove siano i problemi, anche perchè loro (il gruppo rossi) chiede alla yamaha e tutti fanno quello che loro dicono, e questo fidati che lo so molto bene da fonti certe.
Perchè la metodologia di lavoro è diversa, la tecnica e l'ingegneria applicata è diversa, il know-how è diverso, il feeling è diverso, la moto concettualemnte diversa; IMHO non è facile cambiare di boto 25 anni di esperienza da una parte con una determinata mentalità con detrminati schemi; se ben ricordo quando ci fu l'annuncio di Burgees & C. alla Yamaha (molto dopo dell'ufficializzazione di Rossi) avevo messo pure un post in merito, segnalando come la quasi totalità di team che han cambiato moto han fatto un buco nell'acqua. Che puoi tu hai delle fonti certe te ne dò atto, infatti non stò discutendo il "potere" di Rossi, ma un'altro concetto. Cmq WLF!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 12:14:40 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2004, 12:15:01 pm |
|
comunque in 250 biaggi a vinto su waldmann ma non con 300 punti di distacco ed il tedesco viaggiava.
anno 1994:biaggi 234 okada 214 capirossi 199 anno 1995:biaggi 283 harada 220 anno 1996:biaggi 274 waldmann 268 anno 1997:biaggi 250 waldmann 248 a pari moto distacchi abissali proprio non direi!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 12:16:43 pm |
|
anno 1994:biaggi 234 okada 214 capirossi 199 anno 1995:biaggi 283 harada 220 anno 1996:biaggi 274 waldmann 268 anno 1997:biaggi 250 waldmann 248 a pari moto distacchi abissali proprio non direi!! infatti non fai che confermare ciò che dico, i distacchi erano decisamente limitati e questo conferma il fatto che il 2° non era affatto scarso
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2004, 12:20:25 pm |
|
infatti non fai che confermare ciò che dico, i distacchi erano decisamente limitati e questo conferma il fatto che il 2° non era affatto scarso
non avevo letto un "non"pardom....fatto sta che waldmann è poi decaduto miseramente porello....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|