|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2004, 22:26:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ops,è vero sono 13..e son sbaiato...max da quando è in 500 è sempre stato nei primi 3,ma non ha mai rischiato di vincere,quando i suoi rivali han fatto sul serio ha sempre preso paga in ottica mondiale,ha vinto ben poche gare,pretende dalla moto quello che dovrebbe mettere lui a mio avviso...quando dovrà sfidare direttamente sete e rossi,vedremo che avrà la meglio..
mi pare che domenica ci sia stata una sfida diretta e si è visto chi ha avuto la meglio e stop con le scuse!!quando max è arrivato 3° dietro a rossi e gibe con la nsr 125 tutti a dire che sapeva solo lamentarsi « Ultima modifica: Luglio 19, 2004, 22:27:02 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 17:37:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 22, 2004, 17:41:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anvedi sto emi, dicce la verità, sei rromano derroma ppurettu da come te porti fori per er maxxe nazzzionale!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 17:45:06 pm |
|
a roma c'ho lavorato.... Max mi è sempre piaciuto, rossi probabilmente è più istintivo , ma l'accoppiata meda reggiani mi ha fatto nascere un odio verso rossi incredibile, se vince il mondiale max credo che meda si spari mentre beltramo, porta e reggiani si rinchiuderanno in un monastero ed io godrò, il mondiale motogp resterebbe in italia e vincerebbe uno dei pochi che riescono a guidar pulita una motogp.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 23, 2004, 01:06:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quoto......la guida pulita di Biaggi è un piacere da vedere la guida in derapata di rossi era una palla invece vero??? la guida di biaggi,che dev'essere bella da applicare.io guido molto pulito e mi piace....ma una gp così non si guida,magari va bene su 3 piste,sulle altre bye bye...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 08:51:07 am |
|
Dopo un pò si...... credo che con 240cv su 200kg scarsi sia molto più difficile guidare pulito che derapare ad ogni curva penso anch'io..... certo il derapone è bello da vedere, ma veder dominare una moto con la guida pulitissima è il massimo!
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 23, 2004, 08:52:55 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
..ti sbagli e' il MAX
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 23, 2004, 08:53:48 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
comunque Domenica vince Valentino, questa e' la sua pista ed e' a casa sua praticamente.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 08:54:13 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
comunque Domenica vince Valentino, questa e' la sua pista ed e' a casa sua praticamente.
Già...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 08:57:58 am |
|
Già... credo proprio di no. A vale non è mai piaciuta, max ci va a nozze, la honda di max forse è leggermente superiore alla yamaha di vale, per cui direi che biaggi parte favorito, mentre vale parte favorito per un bel volo al primo giro....BWHAHAHHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 09:00:26 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
credo proprio di no. A vale non è mai piaciuta, max ci va a nozze, la honda di max forse è leggermente superiore alla yamaha di vale, per cui direi che biaggi parte favorito, mentre vale parte favorito per un bel volo al primo giro....BWHAHAHHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAH Il mio già era ironico..
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 09:23:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
... la honda di max forse è leggermente superiore alla yamaha di vale ...
Ti stai preparando per la nuova edizione di "la sai l'ultima?" « Ultima modifica: Luglio 23, 2004, 09:24:13 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|