|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 09:42:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ti stai preparando per la nuova edizione di "la sai l'ultima?" bhè ma rossi è un marziano che guida sopra i problemi, oppure si sta biaggizzando ed inizia a piangere pure lui?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 09:50:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quando mai l'hai sentito piangere? Domenica si è lamentato della moto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 09:53:28 am |
|
Domenica si è lamentato della moto...
Infatti, le prime parole son state per la moto che non andava e mangiava la gomma..... ma ascoltate quello che dicono nelle interviste o quando vi iscrivete al valerossifuckclub vi danno dei tappi per le orecchie..... Inizia a piangere anche lui, magari è pretattica, ma alla fine si stà biaggizzando.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 10:08:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Domenica si è lamentato della moto...
Mi sembrava una costatazione tra l'altro l'ha detto sempre alla sua maniera, sempre col sorriso sulle labbra, come quando era caduto del resto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2004, 10:09:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comunque quello tra biaggi e rossi è un dualismo che esiste ed è percepito solo in italia, all'estero c'è rossi e gli altri. non lo dico solo io, sono i numeri della loro carriera in 500-moto GP a parlare:
Pilota Rossi Biaggi Vittorie: 37 13 2 posti: 13 22 3 posti: 8 16
Se poi si considera che biaggi ha 3 stagioni in più alle spalle rispetto a vale la differenza è ancora più macroscopica. rossi in 4 stagioni è arrivato ad essere il terzo pilota come numero di vittorie, preceduto solo da doohan e agostini, biaggi è considerato a livello di gibernau, con le sue 7 vittorie, ed è ancora un passo dietro roberts (8 vittorie) e criville (15 vittorie), che un mondiale l'hanno conquistato. grandi piloti, ma non piloti che hanno fatto la storia. vale la storia l'ha fatta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 10:13:36 am |
|
Mi sembrava una costatazione tra l'altro l'ha detto sempre alla sua maniera, sempre col sorriso sulle labbra, come quando era caduto del resto.
Penso che rossi col sorriso sulle labbra frutto della sua immane strafottenza possa anche darti del bastardo (non a te, in generale),
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 10:35:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque quello tra biaggi e rossi è un dualismo che esiste ed è percepito solo in italia, all'estero c'è rossi e gli altri. non lo dico solo io, sono i numeri della loro carriera in 500-moto GP a parlare:
Se poi si considera che biaggi ha 3 stagioni in più alle spalle rispetto a vale la differenza è ancora più macroscopica. rossi in 4 stagioni è arrivato ad essere il terzo pilota come numero di vittorie, preceduto solo da doohan e agostini, biaggi è considerato a livello di gibernau, con le sue 7 vittorie, ed è ancora un passo dietro roberts (8 vittorie) e criville (15 vittorie), che un mondiale l'hanno conquistato. grandi piloti, ma non piloti che hanno fatto la storia. vale la storia l'ha fatta.
tempo perso...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 11:02:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma i 4 mondiali di Max in 250 contan come il 2 di picche con briscola a coppe per i "maghi" delle statistiche?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 11:03:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 11:04:02 am |
|
Ma i 4 mondiali di Max in 250 contan come il 2 di picche con briscola a coppe per i "maghi" delle statistiche?!
ovvio......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 11:05:13 am |
|
senza contare che è sceso da una aprilia che più ufficiale non si poteva avere ed ha vinto il mondiale con una nsr di kanemoto che era il figlio prodigo della hrc ma che di sicuro non aveva uno sviluppo al top.
Rolfo docet
|
|
|
|
|
|