|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 19, 2004, 21:23:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si, l'unica differenza è la centralina... devo già iniziare a convincere mio padre a sostituirla :)Si ma pure la Mini ha il multilink dietro.. eppure LA turbina è la stessa??? Infatti la mini è attaccata alla strada... ho provato a fare qualsiasi cosa( nel limite) nella prova ma non si è scomposta minimamente
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:26:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
LA turbina è la stessa???
Si, è tutto uguale salvo la centralina. Infatti la mini è attaccata alla strada... ho provato a fare qualsiasi cosa( nel limite) nella prova ma non si è scomposta minimamente Mi sà che sei l'unico allora L'unica con cui non ho fatto cose "strane" è la OneD ma solo perchè non era possibile al momento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 19, 2004, 21:28:48 pm |
|
Si, è tutto uguale salvo la centralina. Mi sà che sei l'unico allora L'unica con cui non ho fatto cose "strane" è la OneD ma solo perchè non era possibile al momento La cooper aveva i 16... era lenta a salire di giri ma nelle chicane il retrotreno ti seguiva....
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 19, 2004, 21:40:58 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
So benissimo di cosa parla Il Miki,riguardo al sedere ballerino.Nella descrizione del foffista o foffaro che dir si voglia ( ) ho rivisto me alla guida della 145:ovvero ballerina,a volte nervosa,ma sempre sicura e comunquem facile e intuitiva da riprendere quando si esagera.-.-.-.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:43:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però cambia nome...fofo o foffi non mi piace,mi pare troppo foffaro come nome
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Luglio 19, 2004, 21:43:57 pm |
|
So benissimo di cosa parla Il Miki,riguardo al sedere ballerino.Nella descrizione del foffista o foffaro che dir si voglia ( ) ho rivisto me alla guida della 145:ovvero ballerina,a volte nervosa,ma sempre sicura e comunquem facile e intuitiva da riprendere quando si esagera.-.-.-. Non so, la focus non l'ho mai provata ma la mini si... con i 16 la cooper e non ho avvertito il minimo tentennamento... anzi, dava una sicurezza estrema... non ero a chissà quali velocità ma nelle stesse chicane della zona industriale con la 206 mi era partita alla grande diverse volte La mia punto invece ha un comportamento esemplare... non mi ha mai messo in difficoltà, anche al limite
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 19, 2004, 23:57:14 pm |
|
Io ho provato la OneD con i 15", la Cooper con i 16" e la Cooper S Works sempre con i 16". Con la prima non ho avuto modo di fare esperimenti ma con le altre due si e ribadisco la cosa: se vuoi sculettano che è un piacere Certo che se guidi con accortezza non danno grossi problemi, però se provocate.. Ma a quanto eri??? io ero in una zona industriale... non avevo molto spazio per tirare e raggiungere chissà quali velocità, in tangenziale l'ho tirata ma era dritto... e nel misto non ho avuto il minimo sentore di perdite d'aderenza
|
|
|
|
|
Luca |
|
Luglio 20, 2004, 00:11:33 am |
|
L'ho provocata a velocità umanissime, và benissimo la seconda. Entri in una curva strettina bello allegrotto, imposti deciso la traiettoria e poi molli bruscamente l'acceleratore magari accompagnando la manovra con qualche grado in più di sterzo... Ma quanto è avvertibile la cosa??? perchè ho fatto più o meno la stessa manovra ma non ho notato niente... con la 206 a momenti si intraversava
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2004, 00:13:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma quanto è avvertibile la cosa??? perchè ho fatto più o meno la stessa manovra ma non ho notato niente... con la 206 a momenti si intraversava ...mezzo giro di controsterzo circa, dipende da quanto decidi di provocarla.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lo voglio anch'io il Piston-adesivo! Mi sa che nessuno ne avrà qualcuno in più da darti... sono stati fatti da Barn verso marzo... ce l'ho anch'io sulla Polo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 20, 2004, 10:51:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 20, 2004, 10:53:26 am |
|
Auto reattive tra le TA sono le Peugeot (106, 206 credo anche 607, mai provata), lì si che se molli il gas in curva ti fai una bella derapata Diciamo che son fin troppo reattive quelle
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|