|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|
Strano, io mi son trovato molto bene con la guida. La macchina era molto comoda e aveva una bella posizione di guida, lo sterzo pur essendo ovviamente ai livelli di quello della Giulietta, aveva un feedback molto piacevole...consistente e abbastanza preciso (la mia aveva i 17 che sicuramente favorivano, infatti con le termiche da 15 lo era decisamente meno). City mai usato, ai limiti del fastidioso (come su tutte le fiat)
Io della Bravo(non quella da 630k km ma un'altra aziendale) che ho avuto occasione di guidare per qualche migliaio di km ricordo una buona posizione di guida, un buono sterzo ma un sedile per me scomodo....
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2018, 18:57:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
We caro ben tornato...
Ciauuu Alberto! Come stai? Strano, io mi son trovato molto bene con la guida. La macchina era molto comoda e aveva una bella posizione di guida, lo sterzo pur essendo ovviamente ai livelli di quello della Giulietta, aveva un feedback molto piacevole...consistente e abbastanza preciso (la mia aveva i 17 che sicuramente favorivano, infatti con le termiche da 15 lo era decisamente meno). City mai usato, ai limiti del fastidioso (come su tutte le fiat)
La macchina era una 1.6 mjet base gommata 16" assolutamente non sportiva, come comportamento mi è piaciuta, si guidava molto bene, riguardo lo sterzo facevo solo un po' le pulci riguardo il feeling del comando, ma nulla di travolgente. La posizione di guida invece mi ha sorpreso, avevo problemi col tunnel centrale ma può darsi che fossero legati alle regolazioni del sedile relative alla mia posizione di guida. Problema simile lo ho avuto anche con la Delta di mio padre.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2018, 19:04:04 pm |
|
Grande Enrico!! Bellissima foto e complimenti per la vettura, che sembra godere ancora di ottima salute! Vuole dire che hai saputo trattarla bene Ciao Ale!!! Grazie mille! Sempre sfruttata, ma sempre fatto manutenzione regolare, mai tirata a freddo... le basi insomma Riguardo la foto, è un gran bel ricordo di un weekend di gara, nella immagine non si sente ma nonostante il bellissimo sole arancio soffiava un gran ventone gelido Ad ogni modo, scattata con vetusta D300s e il mio adorato 70-200 2.8
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 13, 2018, 19:23:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao Anto!!! Come sta la Zetona? Eh penso stia bene, il ragazzo che la comprò 7/8 anni fa la teneva praticamente in vetrina (si vede che gli consumava troppo ), è parecchio che non la vedo in giro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 14, 2018, 06:27:45 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ciao enriii!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2018, 19:20:33 pm |
|
Ciao enriii!
Ciao Domenicoooo!!! Come stai giovine?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 15, 2018, 10:30:15 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ciao Domenicoooo!!! Come stai giovine? eheheh bene caro, fila tutto piacevolmente liscio ma quindi non stai più in sardegna?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 15, 2018, 19:32:33 pm |
|
eheheh bene caro, fila tutto piacevolmente liscio ma quindi non stai più in sardegna? Grande sono contento!! Esatto, ora vivo in Veneto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 16, 2018, 06:32:41 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
In questi ultimi giorni ho fatto 1200km tutti in mezzo alla nebbia Eh, ma non ci sono più le nebbie padane di una volta, quelle che dovevi scendere dall'auto per capire dove fosse il fosso rispetto alle ruote (sul serio) e che al buio era perfettamente inutile accendere anche gli anabbaglianti, anzi, facevano peggio. Mi ricordo un tratto in campagna al buio fatto con la 131 con le sole luci di posizione accese e con la testa fuori dal tetto apribile a 2 km/h per capirci qualcosa. Accendendo gli anabbaglianti si creava un muro bianco. Le nebbie odierne fanno ridere; si riesce a procedere, lenti ma senza problemi. « Ultima modifica: Novembre 16, 2018, 06:34:13 am da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2018, 06:46:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Eh, ma non ci sono più le nebbie padane di una volta, quelle che dovevi scendere dall'auto per capire dove fosse il fosso rispetto alle ruote (sul serio) e che al buio era perfettamente inutile accendere anche gli anabbaglianti, anzi, facevano peggio.
Mi ricordo un tratto in campagna al buio fatto con la 131 con le sole luci di posizione accese e con la testa fuori dal tetto apribile a 2 km/h per capirci qualcosa. Accendendo gli anabbaglianti si creava un muro bianco.
Le nebbie odierne fanno ridere; si riesce a procedere, lenti ma senza problemi.
Oggi poi i navigatori ti aiutano perché almeno sai indicativamente dove gira la strada
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|