|
1180 Visitatori + 1 Utente = 1181
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2018, 09:24:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bel traguardo! Adesso è matura x un chip tuning Chip tuning?? Non è mica la "seppia" questa 400mila?! Wow! Ciao Enrico!
Ciao Giorgio!!! Come stai?? Ciao Enrico! Che piacere rileggerti!
E complimenti per il chilometraggio!
Velo/Losna
Ciao Paolo!! È un piacere anche per me!! La Focus ti ringrazia, quando qualcuno scopre quanti km ha si stupisce perché esteticamente è come nuova
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2018, 09:28:03 am |
|
Ciao Enrico! 403k, bel traguardo senza dubbio! Con una Bravo MJ aziendale un collega in 7 anni é arrivato a 630k km, puoi fare ancora di meglio Caspita!!! Una bella percorrenza!!! Ha avuto problemi quella macchina o tutto liscio come l'olio? Qualche anno fa ho usato spesso una Bravo 1.6mjet 105cv e andava benone, a parte qualche pecca costruttiva. Ciao Enri ... ci si potrebbe pure vedere una volta eh Molto volentieri Albi! Appena mi assesto un pochino col nuovo lavoro organizziamo, sono spesso fuori ultimamente « Ultima modifica: Novembre 11, 2018, 09:29:56 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2018, 09:36:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao Enrico!!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Caspita!!! Una bella percorrenza!!! Ha avuto problemi quella macchina o tutto liscio come l'olio? Qualche anno fa ho usato spesso una Bravo 1.6mjet 105cv e andava benone, a parte qualche pecca costruttiva.
Praticamente solo ordinaria manutenzione, non é mai e dico mai rimasto a piedi. L'utilizzo é stato al 90% autostradale(roba da Milano-Pescara-Milano in giornata, ad esempio). Era una delle prime, versione Actual o Active(quindi basica basica), col 1.9 da (mi pare) 120 cv.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 11, 2018, 11:19:56 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2018, 18:02:02 pm |
|
Ciao Enrico!!!! Ciao Marco!!!! Ciao Vincenzo!! Eh dipende dal tempo libero che mi lascia il lavoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2018, 18:04:16 pm |
|
Praticamente solo ordinaria manutenzione, non é mai e dico mai rimasto a piedi. L'utilizzo é stato al 90% autostradale(roba da Milano-Pescara-Milano in giornata, ad esempio). Era una delle prime, versione Actual o Active(quindi basica basica), col 1.9 da (mi pare) 120 cv.
Della Bravo non mi entusiasmava troppo il feeling dello sterzo e ricordo di aver avuto qualche difficoltà a trovare una posizione di guida comoda per le lunghe distanze, ma a parte quello ricordo che si guidava molto bene. Tutti quei km senza problemi sono un bel risultato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2018, 09:32:07 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2018, 09:56:27 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Della Bravo non mi entusiasmava troppo il feeling dello sterzo e ricordo di aver avuto qualche difficoltà a trovare una posizione di guida comoda per le lunghe distanze, ma a parte quello ricordo che si guidava molto bene. Tutti quei km senza problemi sono un bel risultato.
Strano, io mi son trovato molto bene con la guida. La macchina era molto comoda e aveva una bella posizione di guida, lo sterzo pur essendo ovviamente ai livelli di quello della Giulietta, aveva un feedback molto piacevole...consistente e abbastanza preciso (la mia aveva i 17 che sicuramente favorivano, infatti con le termiche da 15 lo era decisamente meno). City mai usato, ai limiti del fastidioso (come su tutte le fiat)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2018, 10:11:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
City mai usato, ai limiti del fastidioso (come su tutte le fiat)
Io invece l'ho usato molto... piuttosto trovo fastidioso sullo sterzo della 208 che, ad un certo momento non si indurisca in modo più concreto... in marcia è un fuscello e ti da poco feeling...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 13, 2018, 10:41:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ben tornato Biasion!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 13, 2018, 15:53:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grande Enrico!! Bellissima foto e complimenti per la vettura, che sembra godere ancora di ottima salute! Vuole dire che hai saputo trattarla bene
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|