|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 20, 2004, 11:04:36 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
DEvi farci la mano, il 106 l'ho avuto per un pò e si correggeva facilmente.
L'unica che ho provato degnamente è stata la 206..mano o non mano era troppo nervosa... finchè lo fai apposta ci può stare, sei preparato, ma di fronte all'imprevisto.. non vorrei trovarmici
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Luglio 20, 2004, 11:08:33 am |
|
A me è partita all'improvviso, ho reagito d'istinto col controsterzo, d'altra parte adesso con la S2000 mi succede lo stesso.
Di fronte a macchine tipo S2000 ci può anche stare ma nelle berlinette preferisco un qualcosa di più sincero...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 20, 2004, 11:10:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Inizio con il parlare dell'unica cosa che al momento non mi è proprio piaciuta: la pedaliera. L'acceleratore è molto più in basso e a seconda delle scarpe fare il punta-tacco è scomodino.
Dev'essere una mania delle tedesche, anche nella Lupo e nel New Beetle era così. Io ho risolto il problema montando la pedaliera sportiva che si applica sopra l'acceleratore e sostituisce i gommini originali su freno e frizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Luglio 20, 2004, 11:11:06 am |
|
Più che altro perchè vanno in mano a ragazzi con poca esperienza.
esperienza o meno su strada possono metterti in difficoltà..logico che il pilota, il professionista la sa controllare ma il pilota medio, giovane o vecchio che sia, può avere qualche problemino
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2004, 12:12:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dev'essere una mania delle tedesche, anche nella Lupo e nel New Beetle era così. Io ho risolto il problema montando la pedaliera sportiva che si applica sopra l'acceleratore e sostituisce i gommini originali su freno e frizione.
Boh sulla nuova Golf ad esempio non ci sono problemi.. mi sà che ci vorrà una bella pedaliera sportiva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:50:32 pm |
|
Sbaglio o la Golf V monta l'acceleratore a soletta?
Non mi sembra.. potrei anche sbagliarmi ma mi sembra che sia di tipo convenzionale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:52:55 pm |
|
l'altea ce l'ha così , a soletta....( o da camon che dir si voglia )
Vero, ma sinceramente l'acceleratore incernierato in basso non mi piace tantissimo.. sarà questione di abitudine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:56:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, ma sinceramente l'acceleratore incernierato in basso non mi piace tantissimo.. sarà questione di abitudine.
bha io l'ho avuto sul mercedes 2.5 td di mio padre e devo dire che era adeguato alle prestazioni da tir del vecchio w124. dato che l'altea proprio un fulmine non è direi che va benino anche li , tanto con quell'assetto e quella gommatura a spalla alta dove cazzo vuoi andare ? altra cosa è un'altra vettura .......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 20, 2004, 14:58:15 pm |
|
bha io l'ho avuto sul mercedes 2.5 td di mio padre e devo dire che era adeguato alle prestazioni da tir del vecchio w124. dato che l'altea proprio un fulmine non è direi che va benino anche li , tanto con quell'assetto e quella gommatura a spalla alta dove cazzo vuoi andare ? altra cosa è un'altra vettura ....... Lo ha pure la Mini l'acceleratore incernierato in basso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|