|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 19, 2004, 18:41:29 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2004, 18:55:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ne vedo spesso una nera in facoltà... personalmente la trovo davvero molto brutta, non mi piace proprio..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 20:38:20 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Molto bella...poi con il nuovo 2.7 Mercedes va bene...peccato che dopo un anno si svalutà già del 20000000%...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 19, 2004, 20:46:52 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Molto bella...poi con il nuovo 2.7 Mercedes va bene...peccato che dopo un anno si svalutà già del 20000000%... Son d'accordo; quindi l'uomo saggio la compera usata di un anno e fa un affarone della madonna!!!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 20:53:23 pm |
|
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Luglio 19, 2004, 21:02:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì ma questo uomo saggio deve sperare di trovare l'uomo coglione che la rivende dopo 12 mesi..... lo capirebbero pure i sassi che sto affare si svaluta del 70% ogni dieci minuti. Chi se lo compra lo tiene oltre l'infinito.... « Ultima modifica: Luglio 19, 2004, 21:05:11 pm da Sonata Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 19, 2004, 21:49:06 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Sì ma questo uomo saggio deve sperare di trovare l'uomo coglione che la rivende dopo 12 mesi..... lo capirebbero pure i sassi che sto affare si svaluta del 70% ogni dieci minuti. Chi se lo compra lo tiene oltre l'infinito....
di gente che vende la propria auto quando quasta c'ha solo pochissimi mesi ce ne sono un'infinità; per 'sta rexton usata da un'occhiata qui(ed e il primo ed unico sito che son andato a consultare...) salut! « Ultima modifica: Luglio 19, 2004, 22:18:38 pm da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 19, 2004, 22:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 22:12:33 pm |
|
ne cito una: SSANG YONG REXTON 2.7 Xdi Plus Dettagli ? 29.950 Anno 12/2004, Fuoristrada, Nero met., Controllo automatico clima 1: l'xdi 2.7 è appena uscito... 2: cosa vuol dire 12/2004?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2004, 22:19:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sonata che casso vuol dire la tua firma?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 19, 2004, 22:22:07 pm |
|
sonata che casso vuol dire la tua firma? Mi sembra che siano le parole della danza pre-partita degli All-Blacks, i giocatori della nazionale di rugby neo-zelandese...ma non son sicuro..
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Luglio 20, 2004, 01:16:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sembra che siano le parole della danza pre-partita degli All-Blacks, i giocatori della nazionale di rugby neo-zelandese...ma non son sicuro..
Bravo! Sono le parole dell' "Haka", la danza tribale della popolazione Maori, indigena della Nuova Zelanda. La nazionale neozelandese di rugby la recita all'inizio di ogni partita, anche la più insignificante - per quanto nel rugby non esistano partite poco significative, in ogni incontro l'etica dello sport impone a entrambe le squadre a dare il meglio (una lezione che farebbe tanto, tanto bene al calcio). Le parole vogliono dire: Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io muoio! Io muoio! Io vivo! Questo è l'uomo peloso che ha persuaso il Sole E l'ha convinto a splendere di nuovo Un passo in su! Un altro passo in su! Un passo in su, un altro... il Sole splende! « Ultima modifica: Luglio 20, 2004, 01:16:25 am da Sonata Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 20, 2004, 08:05:02 am |
|
Bravo! Sono le parole dell' "Haka", la danza tribale della popolazione Maori, indigena della Nuova Zelanda. La nazionale neozelandese di rugby la recita all'inizio di ogni partita, anche la più insignificante - per quanto nel rugby non esistano partite poco significative, in ogni incontro l'etica dello sport impone a entrambe le squadre a dare il meglio (una lezione che farebbe tanto, tanto bene al calcio). Le parole vogliono dire: Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io muoio! Io muoio! Io vivo! Questo è l'uomo peloso che ha persuaso il Sole E l'ha convinto a splendere di nuovo Un passo in su! Un altro passo in su! Un passo in su, un altro... il Sole splende! Ma andiamo.................................le so, tutte!!!!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|