|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2004, 15:00:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chi io ? ah si quella........bhe sullo 0 a 100 la incenerisci caro il mio possessore di TT restyling ( ) , oddio non di troppo cmq , in ripresa se la giocano..... dunque è turbo? megane rs? focus rs?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 20, 2004, 15:02:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
dunque è turbo? megane rs? focus rs? ti sembrano auto da uomo sposato ? naaaaaaaaaa e poi che te frega che auto sono andato a vedere con mia moglie ieri sera...mica deto che la prenda...anzi ...non la prendo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2004, 15:04:13 pm |
|
ti sembrano auto da uomo sposato ? naaaaaaaaaa e poi che te frega che auto sono andato a vedere con mia moglie ieri sera...mica deto che la prenda...anzi ...non la prendo .
e allora postaci un visual test
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 20, 2004, 22:19:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con il sound ho rotto gia le palle abbastanza...continuo a dirvi che è fantastico,ma dovete sentirlo (nel caso non vi sia ancora capitato) x rendervene conto. A questo punto sarebbe il caso di registrarlo sto cavolo di sound, così lo facciamo sentire a tutti. Mica posso andare dal concessionario Nissan e chiedergli "Buon giorno, a me delle auto che ha non me ne frega niente, volevo solo sentire il sound della Z" secondo voi cosa risponde? Secondo me si segna il numero di targa dell'Audi e mi sputtana per tutti i concessionari di Latina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 21, 2004, 00:56:42 am |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
A questo punto sarebbe il caso di registrarlo sto cavolo di sound, così lo facciamo sentire a tutti. Mica posso andare dal concessionario Nissan e chiedergli "Buon giorno, a me delle auto che ha non me ne frega niente, volevo solo sentire il sound della Z" secondo voi cosa risponde? Secondo me si segna il numero di targa dell'Audi e mi sputtana per tutti i concessionari di Latina...
Su questo ti aiuto io http://www.ctd-germany.com/shops/350z/shop/images/350z-stock.mp3
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 21, 2004, 09:20:39 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2004, 10:37:56 am |
|
naaa...l'avevo gia sentito quel file,ma non rende bene.dal vivo è tutta un'altra storia,è molto + cupo
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 21, 2004, 17:05:15 pm |
|
naaa...l'avevo gia sentito quel file,ma non rende bene.dal vivo è tutta un'altra storia,è molto + cupo Ke fai lo spieghi a me? Era almeno x dare un'idea ai pistoniani NON Z
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 21, 2004, 17:10:12 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Scusa Anto', fammi capire: la tua monta il navi? E' di serie o lo hai messo a parte? No, perché quella che avevo provato io (che era una delle primissime) non lo aveva...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 21, 2004, 17:14:11 pm |
|
Scusa Anto', fammi capire: la tua monta il navi? E' di serie o lo hai messo a parte? No, perché quella che avevo provato io (che era una delle primissime) non lo aveva...
Si monta solo in post vendita. La Nissan non la prevede con il navi montato dalla fabbrica (come invece un Germania e USA). Scusa The Kaiser se ho risposto al posto tuo.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2004, 17:24:35 pm |
|
Scusa The Kaiser se ho risposto al posto tuo.
ma figurati... il navi viene montato dai conce nissan,come accessorio post vendita (anche se sul sito non è specificato e i prezzi sono sbagliati),così come i sensori di parcheggio ed altre cose... il navigatore non è niente male,anzi graficamente è bellissimo,anche se mi è capitato di dover riavviare il quadro perchè non leggeva il cd.l'unica cosa che non mi piace è il posto dove hanno montato i lcaricatore del cd delle mappe...al centro del cassetto dietro al sedile passeggero. IMPSTAR aspetto ancora il tuo test drive
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 21, 2004, 17:25:36 pm |
|
IMPSTAR aspetto ancora il tuo test drive difatti l'ho comprata x la disperazione xchè non ti decidevi a dirmi come va questa casso di macchina
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 21, 2004, 17:29:31 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
IMPSTAR aspetto ancora il tuo test drive ;Ddifatti l'ho comprata x la disperazione xchè non ti decidevi a dirmi come va questa casso di macchina Come va? Beh... va bene, molto bene, direi...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
|