|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 28, 2004, 15:49:26 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ot:seth,mi hai mandato gt3 o hai cambiato idea? [CUT] Anto'... ANTO'!!! Ma non hai ancora capito che era tutta una patacca?!?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 28, 2004, 20:10:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anto'... ANTO'!!! Ma non hai ancora capito che era tutta una patacca?!? ora gli chiedo i danni...mi ha fatto perdere l'asta « Ultima modifica: Luglio 28, 2004, 20:11:26 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2004, 23:47:58 pm |
|
gia che ho aperto questo thread quando ho qualche nuova impressione la posto qui... oggi ho fatto un giretto così x spezzare un pò e sedare un pò la crisi d'astinenza da ottani (e decibel di quelli giusti...) il fatto che l'auto si sleghi con i km non è una leggenda o un effetto placebo...anzi,il cambiamento è anche decisamente netto. Sinceramente finora non mi era quasi mai capitato che la Z si scomponesse in accelerazione causando l'intervento dell'esp,anche con la macchina non perfettamente dritta.L'erogazione è sempre stata molto progressiva,e tutta la potenza veniva scaricata a terra tranquillamente. In effetti non capivo le impressioni di evo quando parlavano di scodinzolamenti in accelerazione,di retrotreno che non ne voleva sapere di star buono... Ora sono quasi a 3700km,e mi sono accorto che l'erogazione è cambiata.Ora il motore sale di giri molto + velocemente e soprattutto in maniera molto + fluida,sembra che si sforzi di meno,è come se si fosse tolto un leggero freno.E' molto evidente anche ai bassi regimi...in uscita dalle curve basta pigiare un pò sul gas x creare sovrasterzi e schizzare via...bene così,mi piace sempre di + Ho come la sensazione di non aver ancora visto niente di questamacchina...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2004, 08:01:42 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho come la sensazione di non aver ancora visto niente di questamacchina... ...quando vedrai il culo della macchina che ti supera durante una curva...imho vorrai vedere la Madonna (oppure San Traverso!!!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 09, 2004, 11:47:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...quando vedrai il culo della macchina che ti supera durante una curva...imho vorrai vedere la Madonna (oppure San Traverso!!!)
Come dice la pubblicità dell'Unieuro, l'ottimismo è il sale della vita!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 12:27:51 pm |
|
non so se grattarmi o essere contento
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 09, 2004, 13:11:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
gia che ho aperto questo thread quando ho qualche nuova impressione la posto qui... oggi ho fatto un giretto così x spezzare un pò e sedare un pò la crisi d'astinenza da ottani (e decibel di quelli giusti...) il fatto che l'auto si sleghi con i km non è una leggenda o un effetto placebo...anzi,il cambiamento è anche decisamente netto. Sinceramente finora non mi era quasi mai capitato che la Z si scomponesse in accelerazione causando l'intervento dell'esp,anche con la macchina non perfettamente dritta.L'erogazione è sempre stata molto progressiva,e tutta la potenza veniva scaricata a terra tranquillamente. In effetti non capivo le impressioni di evo quando parlavano di scodinzolamenti in accelerazione,di retrotreno che non ne voleva sapere di star buono... Ora sono quasi a 3700km,e mi sono accorto che l'erogazione è cambiata.Ora il motore sale di giri molto + velocemente e soprattutto in maniera molto + fluida,sembra che si sforzi di meno,è come se si fosse tolto un leggero freno.E' molto evidente anche ai bassi regimi...in uscita dalle curve basta pigiare un pò sul gas x creare sovrasterzi e schizzare via...bene così,mi piace sempre di + Ho come la sensazione di non aver ancora visto niente di questamacchina... da quanto tempo non trombi? ??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2004, 16:25:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 18:11:23 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 09, 2004, 20:13:32 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2004, 20:18:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 09, 2004, 20:21:33 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 09, 2004, 21:00:33 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2004, 08:39:23 am |
|
|
|
|
|
|
|