|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 10, 2004, 11:39:42 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2004, 11:41:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la macchina digitale non ce l'hai?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 10, 2004, 11:41:50 am |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2004, 13:13:23 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2004, 16:05:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè capisco ti ricordano le nigeriane.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Settembre 10, 2004, 18:26:26 pm |
|
|
|
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Settembre 20, 2004, 12:38:56 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
gia che ho aperto questo thread quando ho qualche nuova impressione la posto qui... oggi ho fatto un giretto così x spezzare un pò e sedare un pò la crisi d'astinenza da ottani (e decibel di quelli giusti...) il fatto che l'auto si sleghi con i km non è una leggenda o un effetto placebo...anzi,il cambiamento è anche decisamente netto. Sinceramente finora non mi era quasi mai capitato che la Z si scomponesse in accelerazione causando l'intervento dell'esp,anche con la macchina non perfettamente dritta.L'erogazione è sempre stata molto progressiva,e tutta la potenza veniva scaricata a terra tranquillamente. In effetti non capivo le impressioni di evo quando parlavano di scodinzolamenti in accelerazione,di retrotreno che non ne voleva sapere di star buono... Ora sono quasi a 3700km,e mi sono accorto che l'erogazione è cambiata.Ora il motore sale di giri molto + velocemente e soprattutto in maniera molto + fluida,sembra che si sforzi di meno,è come se si fosse tolto un leggero freno.E' molto evidente anche ai bassi regimi...in uscita dalle curve basta pigiare un pò sul gas x creare sovrasterzi e schizzare via...bene così,mi piace sempre di + Ho come la sensazione di non aver ancora visto niente di questamacchina... IO SONO A QUOTA 13500 KM E IL MOTORE SI è SICURAMENTE SLEGATO UN POCHINO (FORSE ANCHE I CONSUMI SI SONO LEGGERMENTE RIDOTTI MA ME NE STO ACCERTANDO). CAPITA SEMPRE PIU' SPESSO DI SENTIR PARTIRE IL CULO PER LA TANGENTE MA LA COSA PENSO DIPENDA ANCHE DAL CONSUMO DEI PNEUMATICI............................RESTA IL FATTO CHE PIU' CI PRENDI LA MANO E PIU' IMPARERAI A DIVERTIRTI (SEMPRE NEI LIMITI NATURALMENTE!!!!!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 20, 2004, 19:45:20 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
IO SONO A QUOTA 13500 KM E IL MOTORE SI è SICURAMENTE SLEGATO UN POCHINO (FORSE ANCHE I CONSUMI SI SONO LEGGERMENTE RIDOTTI MA ME NE STO ACCERTANDO). CAPITA SEMPRE PIU' SPESSO DI SENTIR PARTIRE IL CULO PER LA TANGENTE MA LA COSA PENSO DIPENDA ANCHE DAL CONSUMO DEI PNEUMATICI............................RESTA IL FATTO CHE PIU' CI PRENDI LA MANO E PIU' IMPARERAI A DIVERTIRTI (SEMPRE NEI LIMITI NATURALMENTE!!!!!)
Bene bene Bruce. Tutto questo mi piace molto, e condivido con te le emozioni che hai espresso. Ogni tanto tienimi aggiornato sul consumo delle gomme, mi sa che i 30.000 siano un traguardo difficile da reggiungere.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2004, 22:52:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ogni tanto tienimi aggiornato sul consumo delle gomme, mi sa che i 30.000 siano un traguardo difficile da reggiungere. A chi lo dici....mai visti da quando guido.....figuriamoci poi adesso.... « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 22:53:28 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 20, 2004, 23:16:20 pm |
|
A chi lo dici....mai visti da quando guido.....figuriamoci poi adesso....
zzo!!!! No io facendo una vagonata di autostrada, i 35/40 mila sono ordinari. E mano male, visto che ci pensa la moto a regolarizzare la media con 5.000Km per un treno.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2004, 23:22:13 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 20, 2004, 23:24:19 pm |
|
MAGARI La pista centra un pochino .......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 20, 2004, 23:44:15 pm |
|
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Settembre 20, 2004, 23:56:22 pm |
|
Scusa l'ignoranza, ma tu mi parli di data 5 dicembre come prossima tornata in pista: ma è una data che ti sei già fissato per cavoli tuoi o fra noi del pistone ci sono date in cui in gruppo si organizzano tours in pista? « Ultima modifica: Settembre 20, 2004, 23:56:46 pm da marcolino »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 21, 2004, 00:00:40 am |
|
Scusa l'ignoranza, ma tu mi parli di data 5 dicembre come prossima tornata in pista: ma è una data che ti sei già fissato per cavoli tuoi o fra noi del pistone ci sono date in cui in gruppo si organizzano tours in pista?
se non sbaglio il 5 dicembre è una delle giornate di circolazione turistica...vai Marcolino disintegrali!!!fagli vedere cosa può fare la Z
|
|
|
|
|
|