|
Claudio53 |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:15:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Gommeeee, gommeee fresche Dischiii, pastiglieeee, chi offe di più Anche io sarò a Monza, con la bancarella ricambi per le vostre seviziate vetture. A Monza è bello girare con le macchine di qualcun altro, io ho girato con una Volvo S80 T6 e con una 166 3.0 V6 24V durante le presentazioni e nonostante non fossero molto agili a Monza erano divertenti, ma dopo due giri i freni erano kaputt, le gomme non le ho neppure guardate, mi faceva male al cuore. E avevano pure messo delle chicanes mobili per limitare le velocità massime nei rettilinei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:19:23 am |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
scherzi a parte vieni anche tu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:27:03 am |
|
guarda che si parla del 5 dicembre....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:30:42 am |
|
Avevo capito ottobre, allora ne riparliamo
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 10:33:24 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io le gomme in pista alla mia non ce le faccio mettere ... Oi Claudio, vedi di esserci che è un pò che tiri pacco (sempre non voluto... lo so... è solo una piccola provocazione )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:34:50 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Gommeeee, gommeee fresche Dischiii, pastiglieeee, chi offe di più Anche io sarò a Monza, con la bancarella ricambi per le vostre seviziate vetture. A Monza è bello girare con le macchine di qualcun altro, io ho girato con una Volvo S80 T6 e con una 166 3.0 V6 24V durante le presentazioni e nonostante non fossero molto agili a Monza erano divertenti, ma dopo due giri i freni erano kaputt, le gomme non le ho neppure guardate, mi faceva male al cuore. E avevano pure messo delle chicanes mobili per limitare le velocità massime nei rettilinei. Guarda che finora nessuno dei pistoniani ha devastato nulla in pista a monza...al max c'è chi è rimasto senza freni (Losna) e chi ne ha consumati parecchio (Barn...ma lui tirava veramente!!!)...gli altri giravan solo per divertirsi, senza tirare le staccate al limite o rischiare di far danni (cosa che molti invece combinano...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:35:16 am |
|
certo junta certo, immagino che con i 17 e l'assetto non ti venga il pruritino....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:35:18 am |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Io le gomme in pista alla mia non ce le faccio mettere ...
Si vabbé...ne riparliamo quando sei lì nel paddock e ti prudon le mani...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:36:45 am |
|
Si vabbé...ne riparliamo quando sei lì nel paddock e ti prudon le mani...
io credo che dopo 5minuti che son li prenderò a capate la struttura dei bocs
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2004, 10:37:49 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se dico no è no (le ultime parole famose... vi sento già laggiù a dirmi "ma non avevi detto no???" mentre parto facendomi il segno della croce )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 22, 2004, 10:53:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che finora nessuno dei pistoniani ha devastato nulla in pista a monza...al max c'è chi è rimasto senza freni (Losna) e chi ne ha consumati parecchio (Barn...ma lui tirava veramente!!!)...gli altri giravan solo per divertirsi, senza tirare le staccate al limite o rischiare di far danni (cosa che molti invece combinano...)
Va bene, ma se non tiri, che ci vai a fare a Monza ? Se mi devo tenere del margine, va bene anche la Torino Savona. Quando sei lì, vedi che tanto ci sono le vie di fuga, poi anche l'asfalto tiene più della media, tirareè inevitabile. Io non parlo di uscire di pista, il solo fatto che ti avvicini al limite stressa la macchina da matti, gomme e freni soprattutto, anche i dischi li deformi, mi ricordo i test cui ho partecipato, ogni 5-10 giri cambiavano gomme, pastiglie e dischi davanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2004, 10:54:34 am |
|
Va bene, ma se non tiri, che ci vai a fare a Monza ? Se mi devo tenere del margine, va bene anche la Torino Savona. Quando sei lì, vedi che tanto ci sono le vie di fuga, poi anche l'asfalto tiene più della media, tirareè inevitabile. Io non parlo di uscire di pista, il solo fatto che ti avvicini al limite stressa la macchina da matti, gomme e freni soprattutto, anche i dischi li deformi, mi ricordo i test cui ho partecipato, ogni 5-10 giri cambiavano gomme, pastiglie e dischi davanti.
e il fortunato che si metteva alla guida con dischi e pastiglie nuove affidava l'anima a dio.....
|
|
|
|
|
|