|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 30, 2004, 23:28:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 30, 2004, 23:32:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 30, 2004, 23:52:18 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 01, 2004, 01:00:36 am |
|
e cos'è che ti ha fatto tornare la curiosità....?
se ricordi ti avevo chiesto la provenienza della tua sign,poi non ho avut tempo x vederlo ,ora ho riletto la sign e mi sono ricordato del film
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Ottobre 01, 2004, 17:36:45 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Bè col piede di Antonio la rivaluti sì l'rx8, ma con il mio da rinco passeggiatore non credo proprio, in 7.500 km la mesia è sui 9 al litro. SONO RINCOOOOOOOO!!!!!!!
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2004, 14:04:42 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2004, 14:54:11 pm |
|
comunque credo che quei consumi siano stati condizionati dal tipo di uso che ho fatto a settembre...rintanato in casa a studiare,ogni tanto la prendevo facevo un giro in paese,facevo una sparatina sulla zona industriale e la richiudevo in garage ora con l'uso "normale" con frequenti sgroppate fuori città il trip segna mediamente tra i 7 e gli 8 al litro...ora si che si risparmia
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2004, 19:41:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cari colleghi pistoniani.....................io vi saluto per un paio di settimane, a presto. Mexico arrivooooooooooooooo
Bello il Messico... buon viaggio!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2004, 20:43:00 pm |
|
Cari colleghi pistoniani.....................io vi saluto per un paio di settimane, a presto. Mexico arrivooooooooooooooo
buone vacanze,portati la Z vai a fare 2 derapate da quelle parti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 08, 2004, 10:46:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2004, 14:39:11 pm |
|
iniziate a farle qui...... buon viaggio ieri ho fatto un 180° a ruote fumanti ,ma x cause di forza maggiore,c'era poco spazio x fare inversione...subito dopo le ho chiesto perdono in japponese x essere sicure che capisca
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 15:54:43 pm |
|
io sono di massa(toscana) qualcuno è di qui? ho una 350z nera vi prego rispondete!
benvenuto!!! il pistone è invaso da 350zetisti ormai anch'io ce l'ho nera ma sono un migliaio di km a sud. TUtto bene la bestia?
|
|
|
|
|
|