|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 16:11:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si va benissimo :)ha 6000km. vorrei incontrare qualcuno che abiti dalle mie parti con la zeta tu ne conosci?(del forum) ma alcune volte quando stai viaggiando con la z non senti tipo un suono trrr trrrrrrr (sarà il satellitare?non il navigatore quello contro i furti intendo) le gomme quanto ti durano?
x le gomme è presto dirlo...ho quasi 6000km... riguardo il rumore sento come una specie di interferenza a volte, ma non so cosa sia...a meno che non senti una vibrazione metallica, quella la produce ogni tanto il pezzo di metallo suil cambio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 31, 2004, 16:17:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
valà Antò, non fare quello che casca dalle nuvole, che li inviti tutti tu benvenuto Nissan! interferenze? per me la 350Z capta i segnali extraterrestri
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 16:22:54 pm |
|
valà Antò, non fare quello che casca dalle nuvole, che li inviti tutti tu no no, stavolta non centro io. Si vede che ha seguito la zeta cometa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 17:38:41 pm |
|
si come una interferenza capita anche a te? il primo tagliando l'hai fatto? ma non c'è nessuno delle mie parti? auguri !
capita anche a me...ma non ho idea di cosa sia il primo tagliando è previsto a 15000km , ancora non l'ho mai portata in officina, ho solo controllato l'olio ogni tanto. Sul pistone ci sono altri 4 o 5 possessori, non ricordo se ci sia qualche toscano. Buon anno
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 17:39:02 pm |
|
p.s. se scopri cos'è quel rumore fammi sapere
|
|
|
|
|
nissan 350z |
|
|
Dicembre 31, 2004, 17:49:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 15 posts |
|
secondo me è la pompa della benzina.se ci fai caso dovrebbe proprio provenire da dietro.e poi alcune volte non la senti tirare quando sei fermo? ma il tagliando allora non lo devo fare dopo un'anno? io l'ho presa a febbraio 2004 e già stavo pensando di prenotarlo per il prossimo febbraio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 31, 2004, 18:07:00 pm |
|
secondo me è la pompa della benzina.se ci fai caso dovrebbe proprio provenire da dietro.e poi alcune volte non la senti tirare quando sei fermo? ma il tagliando allora non lo devo fare dopo un'anno? io l'ho presa a febbraio 2004 e già stavo pensando di prenotarlo per il prossimo febbraio. in effetti proviene da dietro, ma non mi pare lo faccia da fermo. In che senso "tirare" da fermo??? credo ce il tragliando vada fatto entro un anno, ma io l'ho presa a giugno mi h adetto che ogni anno va fatto anche un trattamento alla vernice
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 01, 2005, 16:47:33 pm |
|
no l'interferenza da fermo non la fà ma la pompa della benzina che tira non la senti da fermo?non è lo stesso rumore ma magari in alcune condizioni si accentua e fa quel rumore detto da noi interferenza.
non capisco cosa intendi con la pompa della benzina che tira in che senso?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2005, 11:29:36 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 02, 2005, 13:27:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|