|
1158 Visitatori + 0 Utenti = 1158
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Luglio 20, 2004, 09:45:24 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
http://www.motorbox.com/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=0&idUser=0&idNews=5602soltanto una domanda: se una cosa del genere fosse successa a fiat o lancia o alfa ve le immaginate le reazioni? ?? e sti caxxi per chi si nasconde dietro un ' unghia di un dito etichettando come meritoria l'azione di richiamo! ma dove caxxo le collaudano ste tedesche (vedi ckasse a, smart 1° versione, audi tt 1° versione, ecc.ecc.) nel parco auto bburago!!!!!!!!!!!!!!!!! e che .......... parliamo di 70.000 euro!!!!!! ma ben vengano le plastiche scollate e i rumorini vari, in 20 anni di auto nostrane, MAI E RIBADISCO MAI restato in panne!!!!!!!! (anzi a ben ricordare una volta sola, in autostrada, ma guarda caso con una golf) « Ultima modifica: Luglio 20, 2004, 09:45:51 am da alura »
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 20, 2004, 09:46:32 am |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2004, 09:46:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eheheh... alla fine le macchine erano piu' sicure quando erano meno sicure
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 20, 2004, 09:47:24 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 20, 2004, 09:47:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'ho modificato. Il link lo devi mettere tra i due tag con le parentesi quadre [url]link[/url]
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 20, 2004, 09:50:20 am |
|
grassie!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 20, 2004, 09:54:40 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 20, 2004, 09:55:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io sono sempre di quest'idea: può succedere! la differenza sta nel modo di risolvere il problema; se me lo risolvono velocemente, senza spese, senza disagi ecc allora mi può andar bene.
facciamo mente locale con le nostre professioni? siete tutti infallibili? e il prezzo di acquisto non c'entra. Anzi, più è complesso un prodotto e più c'è possibilità di errore.
|
|
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 20, 2004, 10:18:55 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
va bene, però cavolo!!! Non è un difetto da poco (in ogni caso se pago una macchina 150 milioni pretendo anche un bel pò di affidabilità)
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 20, 2004, 10:37:57 am |
|
io sono sempre di quest'idea: può succedere! la differenza sta nel modo di risolvere il problema; se me lo risolvono velocemente, senza spese, senza disagi ecc allora mi può andar bene.
facciamo mente locale con le nostre professioni? siete tutti infallibili? e il prezzo di acquisto non c'entra. Anzi, più è complesso un prodotto e più c'è possibilità di errore.
non sono pienamente d'accordo: può succedere che il satellitare vada in tilt, può succedere che ti si apra la cucitura del sedile, può succedere che l'impianto elettrico faccia accendere spie a caso MA NON DEVE ASSOLUTAMENTE SUCCEDERE CHE anche a 100 km orari (considerando che si parla di V8 minimo le velocità potrebbero essere ben altre) ti si spenga improvvisamente l'auto e tutti i sistemi di sicurezza ad essa connessi o affronti una curva a 90 km orari e ti trovi ruote all'aria. questo NON PUò SUCCEDERE. se io utente decido di pagare quell'auto 80 - 100 - 120 mila euro è perchè oltre a 200 milioni di plastiche acquisto un marchio, che significa studi alle spalle, svariate prove e collaudi. questo sta vendendo sempre meno. attenzione a non cadere sempre nel solito equivoco che l'erba del vicino è sempre più verde. altrimenti quando ti troverai uno psicopatico davanti che ti sparerà a sangue freddo, alla tua domanda del perchè l'abbia fatto ti sentirai rispondere: PUO' SUCCEDERE!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 20, 2004, 10:45:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Io penso che .......................... Secondo me ............................ Sbagliero', ma ........................ Gia'. Ma che ve lo dico a fa' ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 20, 2004, 10:46:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 20, 2004, 10:52:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Infatti. E' pieno di centraline pure quello ! Sta sicuro che un Wagoneer anni '70 a carburatori sarebbe molto piu' affidabile. Comunque, dopotutto, si e' solo squassata l'aria condizionata, il che non mi sembra preoccupante per un'auto di dieci anni pagata 7000 euro. Le cose importanti (motore, cambio, trasmissione, freni, sterzo) funzionano (per ora... ) egregiamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 20, 2004, 11:07:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Quoto. Non sarà nè la prima nè l'ultima casa ad avere un problema che comporta un rischio per la clientela. L'importante è che il problema venga individuato, l'azione correttiva venga avviata subito, senza aspettare che qualcuno ci lasci le penne (caso Y10 docet), i proprietari contattati con qualsiasi mezzo (non la solita letterina all'acqua di rose) e le vetture sistemate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|