Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mah.. tutti sembrano custodire segreti di chissà quale portata.... Un uomo Lancia (si fa per dire) mi ha anticipato novità per il prossimo anno... ma sapete com'è....
mah.. tutti sembrano custodire segreti di chissà quale portata.... Un uomo Lancia (si fa per dire) mi ha anticipato novità per il prossimo anno... ma sapete com'è....
credo che nessuno voglia sbilanciarsi per paura di vivere nel terrore di commettere errori,. come in passato. PEr ora i soldi che stanno arrivando da ypsilon e che si spera arrivino da musa porteranno un po' di ossigeno al marchio...per i prossimi modelli è tornata in forse "fulvia" ...
« Ultima modifica: Luglio 20, 2004, 12:43:52 pm da un cavaliere »
PEr ora i saldi che stanno arrivando da ypsilon e che si spera arrivino da musa porteranno un po' di ossigeno al marchio...per i prossimi modelli è tornata in forse "fulvia" ...
Sicuramente tutto il futuro Lancia è basato sul successo che Ypsilon (e anche Phedra) stanno ottenendo e ovviamente oggi le speranze si concentrano anche su Musa. Io intanto una bella Lybra LX 1.9jtd l'ho comprata.... Speriamo bene.