Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
PS cmq x la cronaca io se avessi dei soldi da investire li affiderei a una persona di cui mi fido, indipendentemente dal fatto che abbia una Fiat o una Porsche o una Mercedes o giri con vestiti da 1000 euro...
« Ultima modifica: Luglio 24, 2004, 22:54:30 pm da Homer »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
PS cmq x la cronaca io se avessi dei soldi da investire li affiderei a una persona di cui mi fido, indipendentemente dal fatto che abbia una Fiat o una Porsche o una Mercedes o giri con vestiti da 1000 euro...
quoto. la conoscenza fra le persone è la cosa migliore indipendentemente dalle "sovrastrutture" come l'auto, l'orologio o chissà cos'altro..
...il mio voleva essere un esempio diametralmente opposto a quello portato da Luca...per dimostrargli che è un discorso troppo generico e complesso per poter seguire delle regole fisse (auto figa=professionalità)...sul discorso marketing son completamente d'accordo con te, Jag...d'altra parte se non fosse così non avrebbero ragione di esistere i pubblicitari, le ricerche di mercato, etc...
difatti io non ho MAI detto che sia una regola fissa.....
già all'inizio ho specificato per bene che parlavo di CERTI lavori....mica di tutti!
che poi sia giusto o sbagliato fare affidamento all'inizio solo sull'immagine non sta certamente a me deciderlo.....ma il mondo gira così (purtroppo o per fortuna non me frega....) e sta nel mio interesse adeguarmi...