|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lucamacca |
|
|
Luglio 20, 2004, 17:35:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
....chiedo che qualche buon samaritano riporti alla luce un'immagine della Austin Allegro con scheda tecnica allegata ...... in questo tipo doi classifica non teme rivali MH « Ultima modifica: Luglio 20, 2004, 17:35:44 pm da lucamacca »
|
|
MH
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 20, 2004, 17:54:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'alfasud? ma questi sono fuori, se parliamo di auto con problemi è un conto, ma dire che l'alfasud era brutta è un non senso!
il resto della lista non l'ho neanche guardato, chi l'ha redatto è forzazamente un coglione che non capisce una sega di auto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 20, 2004, 18:00:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 20, 2004, 18:45:01 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Ma l'auto nella prima foto è una Talbot Tagora?
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 20, 2004, 20:49:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 20, 2004, 22:49:27 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
EEEEHHH... ?? Ma se ha il marchio Ford sulla calandra?!?! No intendevo la foto all'inizio del thread...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 20, 2004, 22:54:16 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
No intendevo la foto all'inizio del thread... Si, si è proprio lei...
|
|
|
|
|
roberto.c |
|
|
Luglio 20, 2004, 22:56:31 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Ma l'auto nella prima foto è una Talbot Tagora? Sì, ma c'è di peggio! Al momento mi vengono in mente solo la Duna e la Multipla (anni '60 ed anni '90), ma se mi spremo un po' ... uh, quante ne verranno fuori!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 20, 2004, 23:36:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dispiace ma questa classifica non vale assolutamente niente. Alcune auto possono sembrare brutte adesso, ma quando uscirono, magari non erano le più belle, ma nemmeno le più brutte. L'Alfasud, l'Audi 80, la Visa, la Fiesta 1a serie (scherziamo?), la Mini, la vecchia Polo, la stessa Tagora, magari non erano bellissime, ma nemmeno inguardabili. Alcune, poi, sono state dei successi commerciali incredibili, la Fiesta per esempio, in un mercato (quello italiano) dove in pratica c'era solo la 127 e l'A112. Mi dispiace, questo elenco non lo condivido e quindi lo ritengo assolutamente indegno per il nostro forum. P.S.: tempo fa avevamo già discusso l'argomento, non ricordo quando, ma sono uscite fuori (come al solito) automobili che da noi non hanno avuto successo (vedi la Orion e la Jetta/Vento), ma che su altri mercati hanno viaggiato molto in alto nelle classifiche delle auto più vendute, sia di categoria, sia assolute.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Luglio 20, 2004, 23:43:15 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Mi dispiace ma questa classifica non vale assolutamente niente. Alcune auto possono sembrare brutte adesso, ma quando uscirono, magari non erano le più belle, ma nemmeno le più brutte. L'Alfasud, l'Audi 80, la Visa, la Fiesta 1a serie (scherziamo?), la Mini, la vecchia Polo, la stessa Tagora, magari non erano bellissime, ma nemmeno inguardabili. Alcune, poi, sono state dei successi commerciali incredibili, la Fiesta per esempio, in un mercato (quello italiano) dove in pratica c'era solo la 127 e l'A112. Mi dispiace, questo elenco non lo condivido e quindi lo ritengo assolutamente indegno per il nostro forum. P.S.: tempo fa avevamo già discusso l'argomento, non ricordo quando, ma sono uscite fuori (come al solito) automobili che da noi non hanno avuto successo (vedi la Orion e la Jetta/Vento), ma che su altri mercati hanno viaggiato molto in alto nelle classifiche delle auto più vendute, sia di categoria, sia assolute.
Ciò che scrivi è giusto. Ma non vale per Duna e Multipla!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Luglio 20, 2004, 23:53:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Duna è stata un'auto prodotta per il mercato Sudamericano, e come vendite non è andata male, anzi, evidentemente piaceva; l'errore è stato quello di venderla anche in Europa Occidentale. Per la Multipla, parlando di linea, brutta è brutta, però erano anni che gli inglesi non parlavano bene di una Fiat, inoltre a sentire i proprietari di questo scatolone, non cambierebbero la loro auto con nessun'altra. Certo l'estetica è un'altra cosa... « Ultima modifica: Luglio 20, 2004, 23:54:40 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Luglio 21, 2004, 00:18:28 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
tenetevi forte... la mia prima auto è stata una delle macchine + brutte della storia : ROVER MONTEGO ESTATE SL !!!!
Però, quanti ricordi!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 21, 2004, 00:20:10 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
tenetevi forte... la mia prima auto è stata una delle macchine + brutte della storia : ROVER MONTEGO ESTATE SL !!!!
Però, quanti ricordi!!!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 21, 2004, 00:24:47 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Però, quanti ricordi!!!
vai qui: www.montego-and-maestro.co.uk
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|