|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Luglio 21, 2004, 00:30:11 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
la mia era la versione station wagon
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non concordo per niente con alcune segnalazioni di quel sito! Esempi? Avantime, VelSatis, Twingo, Outlander, XM... si sono invece dimenticati della Skoda Fabia berlina 4p e della Daewoo Lanos berlina 4p !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 21, 2004, 10:47:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi dispiace ma questa classifica non vale assolutamente niente. Alcune auto possono sembrare brutte adesso, ma quando uscirono, magari non erano le più belle, ma nemmeno le più brutte. L'Alfasud, l'Audi 80, la Visa, la Fiesta 1a serie (scherziamo?), la Mini, la vecchia Polo, la stessa Tagora, magari non erano bellissime, ma nemmeno inguardabili. Alcune, poi, sono state dei successi commerciali incredibili, la Fiesta per esempio, in un mercato (quello italiano) dove in pratica c'era solo la 127 e l'A112. Mi dispiace, questo elenco non lo condivido e quindi lo ritengo assolutamente indegno per il nostro forum. P.S.: tempo fa avevamo già discusso l'argomento, non ricordo quando, ma sono uscite fuori (come al solito) automobili che da noi non hanno avuto successo (vedi la Orion e la Jetta/Vento), ma che su altri mercati hanno viaggiato molto in alto nelle classifiche delle auto più vendute, sia di categoria, sia assolute.
quoto straquoto iperquoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 21, 2004, 10:50:05 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Concordo in pieno!!!!!!!!! La scorpio è proprio uno sgorbio ( ) Aggiungerei anche la nissan bluebird........
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 21, 2004, 11:33:32 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quella Scorpio (Sgorbio) li' l'ho avuta per 4 anni. Brutta era brutta ma era comodissima e molto spaziosa. A quell'epoca avevo una casa in Spagna e facevo parecchie volte all'anno il tragitto autostradale Belgio/Spagna (circa 1100 km) in giornata e la comodità della macchina era veramente grande. Certo che brutta era brutta, ma non si puo' aver tutto... Per la cronaca ebbi anche, per circa 6 mesi, una Scorpio 1° seria, nel 1985.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lucamacca |
|
|
Luglio 21, 2004, 12:30:49 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 24 posts |
|
Il gruppo Austin Morris, British Leyland U.K., presento' la nuova Allegro nel maggio 1973, in sostituzione della Austin 1100. L'Allegro era prodotta in versioni a due e quattro porte, con motorizzazioni di 1098cc, 1275cc, 1485cc e 1748cc. Le sue caratteristiche pricipali erano le sospensioni Hydragas, l'elettroventola controllata da termostato e il famoso ''volante quadrato''. Quest'ultimo, insieme a numerosi difetti di progettazione (come ad esempio deformazioni strutturali), fece si' che l'Allegro venisse all'inizio guardata con sospetto dai potenziali acquirenti, che preferivano il modello precedente. In questo periodo in Italia l'Allegro era costruita su licenza dall'Innocenti ed era venduta sotto il nome di Regent. Differiva dalla versione inglese negli allestimenti interni e nella disposizione della targa posteriore, ma conservava il tipico volante di forma quadrata. In breve tempo i difetti vennero eliminati, e il volante assunse una piu' convenzionale forma rotonda. L'Allegro si rivelo' un'auto pratica e affidabile, ma soprattutto molto economica nell'uso. Nel 1975 venne presentata la seconda serie, molto simile alla precedente ma con alcuni miglioramenti, sia stilistici (la griglia del radiatore) che funzionali. Dal 1977 l'Allegro 2 venne importata in Italia direttamente dalla British Leyland nelle versioni 1100 e 1300, e quindi non piu' prodotta dall'Innocenti. Erano disponibili anche una versione station-wagon (detta Estate), una con cambio automatico ed una convertibile (non importata in Italia).
Allegro 2 L'Allegro terza serie, del 1979, presentava numerose modifiche: paraurti neri in materiale plastico, nuovi gruppi ottici anteriori (con quattro fari rotondi) e posteriori, interni parzialmente ridisegnati, copriruota integrali, motori 1000, 1100 e 1300 della serie A+ sviluppati per la nuova Austin Metro. Rimase in produzione fino al 1983, quando venne sostituita dalla Maestro.
|
|
MH
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 21, 2004, 12:51:34 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Mi dispiace, questo elenco non lo condivido e quindi lo ritengo assolutamente indegno per il nostro forum.
Scusatemi, ma ieri cazzeggiavo su internet, ho trovato questo sito per caso e ho deciso di postarlo senza averlo neanche letto tutto, ho dato solo una scorsa veloce , per favore non linciatemi adesso, non lo faccio più Tra l'altro leggendo meglio ho visto di non condividere neanch'io le scelte di questo sito.... « Ultima modifica: Luglio 21, 2004, 12:52:04 pm da Evolution »
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 21, 2004, 13:29:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dispiace ma questa classifica non vale assolutamente niente. Alcune auto possono sembrare brutte adesso, ma quando uscirono, magari non erano le più belle, ma nemmeno le più brutte. L'Alfasud, l'Audi 80, la Visa, la Fiesta 1a serie (scherziamo?), la Mini, la vecchia Polo, la stessa Tagora, magari non erano bellissime, ma nemmeno inguardabili. Alcune, poi, sono state dei successi commerciali incredibili, la Fiesta per esempio, in un mercato (quello italiano) dove in pratica c'era solo la 127 e l'A112. Mi dispiace, questo elenco non lo condivido e quindi lo ritengo assolutamente indegno per il nostro forum. P.S.: tempo fa avevamo già discusso l'argomento, non ricordo quando, ma sono uscite fuori (come al solito) automobili che da noi non hanno avuto successo (vedi la Orion e la Jetta/Vento), ma che su altri mercati hanno viaggiato molto in alto nelle classifiche delle auto più vendute, sia di categoria, sia assolute.
Sono d'accordo. Vetture che adesso giudichiamo "brutte" ai tempi non erano bellissime, ma nemmeno inguardabili. E non dimentichiamoci che il gusto estetico cambia da paese a paese e automobili che noi troviamo belle potrebbero essere definite "cessi immondi" in altri paesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 21, 2004, 13:32:54 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Sono d'accordo. Vetture che adesso giudichiamo "brutte" ai tempi non erano bellissime, ma nemmeno inguardabili. E non dimentichiamoci che il gusto estetico cambia da paese a paese e automobili che noi troviamo belle potrebbero essere definite "cessi immondi" in altri paesi.
Quoto!!
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 21, 2004, 14:06:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|