|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2004, 17:39:46 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Credo, che abbia contribuito anche mio padre involontariamente, a spingere il sig. Melloni a provarci. Mio padre è persona molto mite e accondiscendente, molto buona e persino ingenua, per certi aspetti, e questo si vede subito. Tenete conto che tutte le trattative per la Prius furono seguite da mio padre(io non ero mai comparso), e che Melloni aveva visto in mio padre uno che senza battere ciglio accetta una vettura con una data di consegna improbabile quanto imprecisata ed improponibile, una valutazione dell'usato per me assai bassa (e mi riferisco alle quotazioni vigenti, perchè per il mio punto di vista 6.500 euro per una Polo con quei KM sono un vero furto!), l'assenza di ogni sconto, per quella che non è una utilitaria. Si era abituato bene, ma stamattina è cascato molto, molto male....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2004, 17:41:41 pm |
|
hanno indiscutibilmente scelto il cliente giusto per fare un numero simile.... ...è un'altra delle cose che mi irrita: l'accoppiata "disonestà" + "stupidità"...nel senso...è già grave essere disonesti...ma almeno sii furbo...renditi conto se la persona che hai davanti è uno che ci casca..o uno che si incavola.. Infatti poteva far retromarcia. Tra l'altro io fossi in lui farei attenzione soprattutto ai clienti delle auto sportive (la Celica) e della Prius: non è infrequente che siano appassionati di auto, e che quindi abbiano anche modo e volontà di sputtanarli ampiamente.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2004, 17:48:23 pm |
|
lasciamo perdere. scusa Mb ma a te hanno ritirato un usato su Prius ? a 6500 euro ? è una cosa molto urgente che ho bisogno di sapere AL PIU' PRESTO.
Sì, ma fu precisato a mio padre che loro di regola non ritirano per la Prius. Hanno fatto una eccezzione per la nostra, perchè a ciò che mi risulta le Polo usate (tutte) vanno a ruba, figurati la TDI, con la stupidità del mercato dell'usato oggi (cioè: io capisco chi compra nuovo diesel, ma non chi compra usato diesel a questi prezzi e con quei KM)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 20, 2004, 17:49:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma fu precisato a mio padre che loro di regola non ritirano per la Prius. Hanno fatto una eccezzione per la nostra, perchè a ciò che mi risulta le Polo usate (tutte) vanno a ruba, figurati la TDI, con la stupidità del mercato dell'usato oggi (cioè: io capisco chi compra nuovo diesel, ma non chi compra usato diesel a questi prezzi e con quei KM)
devo fare una telefonata .......................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 20, 2004, 19:31:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che schifo di gente... io gli avrei lasciato la prius indietro nonostante ci vogliano mesi e mesi x averne una,ma x principio l'avrei fatto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 20, 2004, 20:02:05 pm |
|
che schifo di gente... io gli avrei lasciato la prius indietro nonostante ci vogliano mesi e mesi x averne una,ma x principio l'avrei fatto
Invece ti dico che lui ancora non lo sa, ma i problemi gli deriveranno proprio dalla consegna della Prius....Quando potrò, racconterò
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 20, 2004, 20:35:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Da bruciare il venditore.. mai più una macchina in quella concessionaria
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 20, 2004, 23:36:19 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
concessionaria da evitare assolutamente; fai benissimo a divulgare la questione e a prendere provvedimenti.
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2004, 12:00:23 pm |
|
Sono appena venuto a sapere che mio fratello si ricorda ancora di questo Melloni per il modo scortese con cui un anno e mezzo fa fece il preventivo per una Yaris; peccato non averlo saputo prima. Inoltre non abbiamo ancora notizia della targa della nostra Prius: la pazienza mia sta terminando....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 22, 2004, 12:02:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono appena venuto a sapere che mio fratello si ricorda ancora di questo Melloni per il modo scortese con cui un anno e mezzo fa fece il preventivo per una Yaris; peccato non averlo saputo prima. Inoltre non abbiamo ancora notizia della targa della nostra Prius: la pazienza mia sta terminando....
avvocato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 22, 2004, 15:33:41 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Il venditore mi ha dato subito del tu (aho, ma con 50.000 euro di acquisto, almeno un lei più interlocutorio...), E' che dimostri molti meno anni di quanti ne hai Barn
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 22, 2004, 16:29:04 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
E' che dimostri molti meno anni di quanti ne hai Barn Già... finchè dura...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 22, 2004, 16:35:07 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
avvocato.
Eh?!? Che c'è? Chi chiama?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|