|
659 Visitatori + 1 Utente = 660
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 23, 2004, 09:42:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Che palle questi consigli sulle prestazioni, ognuno ha i suoi parametri. Se al cavaliere va bene il 1,3 mjet, per me va benissimo. Io ho provato la Prius, per me va troppo piano, per seth va bene, per Barn credo vada troppo piano la S2000, per me va troppo forte la Maranello (credo ). Ognuno si sente a suo agio (nè troppo nè troppo poco) con diversi livelli di prestazione. Quindi ok ai consigli del tipo, provala prima di acquistarla, ma dire tout court che non va non è corretto, non va per lo scrivente, ma non vuole dire non sia adatta al probabile acquirente. PS Sto diventando trooooooooooppo palloso, ditemelo per favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 23, 2004, 10:00:20 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Che palle questi consigli sulle prestazioni, ognuno ha i suoi parametri. Se al cavaliere va bene il 1,3 mjet, per me va benissimo. Io ho provato la Prius, per me va troppo piano, per seth va bene, per Barn credo vada troppo piano la S2000, per me va troppo forte la Maranello (credo ). Ognuno si sente a suo agio (nè troppo nè troppo poco) con diversi livelli di prestazione. Quindi ok ai consigli del tipo, provala prima di acquistarla, ma dire tout court che non va non è corretto, non va per lo scrivente, ma non vuole dire non sia adatta al probabile acquirente. PS Sto diventando trooooooooooppo palloso, ditemelo per favore Non sei palloso; hai perfettamente ragione. Qui ogni volta che si danno dei consigli (magari non richiesti), questi si danno in riferimento alle proprie esigenze. E' molto raro che si cerchi di capire le esigenze e le abitudini dell'acquirente e lo consigli in base a quelle.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 23, 2004, 10:01:00 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me una cosa che non è piaciuta della c2 è il posto guida.. non son riuscito a posizionare lo schienale quasi perpendicolare... mi sembrava di guidare coricato ma ulteriori regolazioni non ce n'erano
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 10:28:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se al cavaliere va bene il 1,3 mjet, per me va benissimo. Io ho provato la Prius, per me va troppo piano, per seth va bene, per Barn credo vada troppo piano la S2000, per me va troppo forte la Maranello (credo ). Quoto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 23, 2004, 11:00:33 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quoto ! GLi antichi dicevano tante teste anti tribunali...è innegabile che 1.3 sia sonnecchioso...ma l'auto visto non è mai statao e nè sarà mai un buon investimento, può essere soloun buon sturmento di lavoro/tempo libero/piacere solo se soddisfa il più possibile le tue esigenze.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:53:42 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Non sei palloso; hai perfettamente ragione.
Mettiamola così: hai perfettamente ragione: sei palloso!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 23, 2004, 17:06:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|