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Loggato
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THE KAISER |
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Luglio 21, 2004, 14:21:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ohhhhhh ma come siete preparati.... soprattutto in informatica...sono bravissimi a fare tasto destro proprietà
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Claudio53 |
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Luglio 21, 2004, 14:50:11 pm |
Visitatore, , posts |
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no...... Cmq di motori "modulari" ne esistono a fiotti.....ad esempio i V6-V8 Mb.....oppure i 4-5 cilindri Fiat-Lancia "Pratola serra"..... oppure ancora tutta la nuova linea motori Iveco in partnership con CNH e Cumming.....da 3 cil aspirato a 6 cil turbo con potenze da 30kw a 176kw Modulari perchè hanno le stesse dimensioni di alesaggio e corsa, nonchè teste uguali come valvole, sedi etc.. Ma non puoi montare due cilindri aggiuntivi sul V6 e fare un V8. Invece coi motori marini è più o meno così (chiediamo lumi a Mariner),
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Loggato
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Claudio53 |
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Luglio 21, 2004, 16:04:31 pm |
Visitatore, , posts |
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quindi hanno fusioni separate a gruppi di cilindri? I cilindri e teste separati li hanno anche molti motori da veicoli industriali e anche i vecchi VM diesel, per non parlare degli stellari degli aerei. Il problema sono l'albero e il basamento, bisogna chiedere a Mariner, non vorrei dire cazzate, sai roba che gira a 100-150 rpm per me da quando ho l'S2000 non è più molto interessante « Ultima modifica: Luglio 21, 2004, 16:04:57 pm da Claudio53 »
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Loggato
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Rickyx |
Aston Martin power! |
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Luglio 22, 2004, 23:24:49 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
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Perchè no cmq?
Il "quattro" della Desmosedici MotoGp è nato, fondamentalmente, dall'unione di due twin superbike. E' una cosa abbastanza normale. A volte capita anche il contrario: il cuore della la BMW 318TDS, ad esempio, altro non era che una porzione quadricilindrica del sei cilindri in linea del 325 TDS...
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