|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 21, 2004, 17:45:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ho mai messo personalmente gasolio ma così a prima vista mi paion = Mmm forse hai ragione tu ed Homer che l'aveva scritto prima, però non ci metterei la mano sul fuoco. Cmq sicuramente la pistola del gasolio non è sicuramente più poiccola
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 21, 2004, 19:59:45 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mmm forse hai ragione tu ed Homer che l'aveva scritto prima, però non ci metterei la mano sul fuoco. Cmq sicuramente la pistola del gasolio non è sicuramente più poiccola Ad occhio mi sembrano uguali. In alcuni distributori, ci sono pompe con la pistola del gasolio grande il doppio di quella normale. Sono le pompe per i camion.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 21, 2004, 20:09:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero......ci ho fatto gasolio una volta... il pieno in nemmeno 30s che figata ti fa tremare la mano!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Luglio 22, 2004, 09:16:50 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
una volta mia mamma ha messo il pieno di verde sulla bmw 525 tds di mio babbo... dopo 100 metri la macchina s'e fermata..... Morale: carro attrezzi e pulitura del motore costo totale: 600.000 delle vecchie lire...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 22, 2004, 09:25:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
una volta sullo scooter di un mio amico hanno fatto gasolio...lui che dormiva praticamente,si è fatto 10 km a non più di 45 km/h seguito da un gran fumo e dan un rumore strano...quando è arrivato in compagnia,ha girato la chiave ed è rimasto acceso il motorino!! abbiam dovuto staccare la cannetta della nafta e aspettare che finisse quella nella vaschetta!!che fenomeno!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2004, 10:34:56 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una volta sullo scooter di un mio amico hanno fatto gasolio...lui che dormiva praticamente,si è fatto 10 km a non più di 45 km/h seguito da un gran fumo e dan un rumore strano...quando è arrivato in compagnia,ha girato la chiave ed è rimasto acceso il motorino!! abbiam dovuto staccare la cannetta della nafta e aspettare che finisse quella nella vaschetta!!che fenomeno!! e poi il motorino era da buttare? e non vi ha disintegrati???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 24, 2004, 19:54:47 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
1) il gasolio serve ad assicurare la lubrificazione degli iniettori e della pompa (CR o rotativa o PDE) che sia 2) la benzina diluisce il gasolio 3) in climi freddi il consiglio era di misceklare al gasolio della benzina, per diluire la paraffina che tende a solidificare, per cui la pompa di alimentazione (fdal serbatoio al motore) pescava "solido". Quindi...siamo sempre li...se son 2 litri su 60 non dovrebbero esserci problemi..magari conviene fare 30 km..riempire di nuovo..30 km..riempire ..etc..in modo da diluire ancora di più... certo...55 litri su 60...grippa la pompa e gli iniettori
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|