|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 22, 2004, 08:07:55 am |
Visitatore, , posts |
|
eccomi qui a scrivervi qualche aggiornamento. il furgoncino come confermato arriva in anticipo , il giorno 3 o 4 di agosto , se le cose quindi vanno come devono dovremmo averla per sabato 7 , qui ad alessandria le immatricolazioni normalmente sono piuttosto rapide. Da un lato sono contento e sollevato , la Polo di Roberta in effetti è agli sgoccioli e non da più alcun affidamento per quanto riguarda affidabilità e possibilità di spostamento a medio raggio , da un altro invece sono piuttosto scocciato. La consegna a metà settembre era stata pianificata , ed il pagamento dell'auto con essa , in una certa maniera . Ovvio che l'anticipo comporta una radicale modifica di tutto quanto programmato tra cui ....anche il definitivo tramonto delle ferie. Robi avrà la sua settimana di ferie certa dal 6 al 15 agosti , ovvio che se l'auto non ci viene consegnata sabato 7 non possiamo muoverci . Vorrà dire che ci organizzeremo in maniera differente. Discorso Altea , a me piace fuori , davanti , ai lati ma proprio dietro no , ha un culo a mio avviso orrendo , dovrò farci l'abitudine. Robi invece critica gli interni definendoli troppo plasticosi , ma anche qui è questione di abitudine a mio avviso. Adesso non ci resta che aspettare ancora un po e poi il furgoncino sarà nel nostro garage.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 08:50:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hanno anticipato la consegna per sbarazzarsi degli esemplari con problemi irrisolvibili alla centralina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 22, 2004, 14:15:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me è sempre successo così. Sia la Fiesta che il New Beetle sono arrivati un mese prima del previsto. A parte la sorpresa e il disorientamento iniziale perchè avevo fatto altri piani, alla fine meglio così che i concessionari che ti promettono una data di consegna e poi continuano a rinviarla.
Dipende anche lì... se uno ha una macchina non alla frutta come quella di seth si può godere le vacanze senza l'incubo di righe o bottarelle sulla macchina nuova
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 14:18:39 pm |
|
bha , in effetti l'idea di andare via con l'auto a quota 15 km non mi esalta più di tanto....
bhè dai se si ferma hai il carro attrezzi gratis (forse sarebbe meglio dire....quando si ferma)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:20:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:22:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sarai stronzo....
Anche la Seat ha il servizio mobilità come le VW?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 22, 2004, 14:22:50 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma sarai stronzo....
...emi va che non ne lasci passare mezza:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 14:25:39 pm |
|
faccio come claudio. 1000 rpm in meno......... ok allora la tua la spingiamo a motore spento
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 22, 2004, 14:26:16 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
bha , in effetti l'idea di andare via con l'auto a quota 15 km non mi esalta più di tanto....
Beh ma tu hai l'alfa che tra poco farà la stessa fine della polo... usa quella
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:29:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vorrei essere io a dirlo, ma se tu dovessi avere qualche problema (e per amicizia spero proprio di no ) ti conviene mettere in conto una sostanziosa mazzetta all'omino del carro attrezzi e a quello dell'officina perchè tengano la bocca chiusa... Insomma quello che mi aspetto di sentire da te nei prossimi anni è una SEAT-PRAVDA della serie "va tutto bene e non è successo niente, si, è esploso il motore ma era perchè per sbaglio mentre andavo in autostrada a 130 ho scalato in prima... ", perchè tu capirai che se minimo minimo osi lamentarti di qualcosa, ci sono duecento pistonari che ti aspettano al varco per dirti "coooomeeee? ma non ti è bastata la Polo? ...TE L'AVEVO DETTO!!!" Detto questo, complimenti per la scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|