|
1162 Visitatori + 2 Utenti = 1164
lou, MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 14:30:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non penso proprio. con 1000 rpm in meno sei comunque ad una quota di rotazione che sbiellerebbe qualsiasi tdi o mjet del mondo conosciuto. basta , che altrimenti mi tocca svelare il segreto misterioso.
tanto sai che me la devi far provare e il mio piede destro si ricorderà di questa messinscena e del famoso link, senza contare la strenua difesa della moglie dal tuffo in piscina.......BWAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHH (Risata modello Megaloman )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 14:32:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eh eh eh , la proverai la proverai , tranquillo che la proverai. ovviamente anche se si tratterà della suppostona .
ovvio almeno mi tolgo lo sfizio di capire come va. Ma se fosse turbobenza, posteriore, magari la vecchia MR2, sarebbe meglio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 22, 2004, 14:39:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non vorrei essere io a dirlo, ma se tu dovessi avere qualche problema (e per amicizia spero proprio di no ) ti conviene mettere in conto una sostanziosa mazzetta all'omino del carro attrezzi e a quello dell'officina perchè tengano la bocca chiusa... Insomma quello che mi aspetto di sentire da te nei prossimi anni è una SEAT-PRAVDA della serie "va tutto bene e non è successo niente, si, è esploso il motore ma era perchè per sbaglio mentre andavo in autostrada a 130 ho scalato in prima... ", perchè tu capirai che se minimo minimo osi lamentarti di qualcosa, ci sono duecento pistonari che ti aspettano al varco per dirti "coooomeeee? ma non ti è bastata la Polo? ...TE L'AVEVO DETTO!!!" Detto questo, complimenti per la scelta. Secondo me soffri di manie di persecuzione cavolo me ne frega?? se va male peggio per lui, se va bene sempre meglio per lui... sinceramente non mi curo molto del parere degli altri...l'importante è che soddisfi il possessore, dato che è lui che smena. Poi che sia Alfa o Beta poco importa....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:40:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
lo schema è quello , senza turbo però. shhhhhhhhh che il nemico ascolta. trazione posteriore...motore centrale...sarà mica una nsx usata? nono...hai famiglia una m3?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:41:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
trazione posteriore...motore centrale...sarà mica una nsx usata? nono...hai famiglia una m3? basta......cmq ultimo indizio. ha lo schema uguale uguale e con la stessa distribuzione dei persi della 550 di barn adesso stop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:42:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Anche la Seat ha il servizio mobilità come le VW?
Si. Usa ovviamente lo stesso servizio (stessi carri, stessi addetti) con le stesse condizioni...utilizzato 2 volte, compreso dell'uso dell'auto sostitutiva (soli 3 giorni )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:43:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si. Usa ovviamente lo stesso servizio (stessi carri, stessi addetti) con le stesse condizioni...utilizzato 2 volte, compreso dell'uso dell'auto sostitutiva (soli 3 giorni ) che belle notizie giorgio , come sono contento. magari qui da noi le cose sono un po migliori. spero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:47:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che belle notizie giorgio , come sono contento. magari qui da noi le cose sono un po migliori. spero.
guarda che il servizio mobilità lo gestisce l'Autogerma da Verona... cmq nella malaugurata ipotesi l'unica possibilità sarebbe ottenere l'auto sostitutiva direttamente dal conce...in quel caso col kazzo che la rivede prima della consegna dell'auto riparata Ma la mia fantastica Vectra 2.0DTI Comfort 4p. l'ho presa alla Hertz dando la mia carta di credito come garanzia, quindi...il mercoledì sera ho dovuto riconsegnarla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
bha , in effetti l'idea di andare via con l'auto a quota 15 km non mi esalta più di tanto....
Ma puoi sempre usare l'Alfona no ?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:53:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 22, 2004, 14:58:19 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
basta......cmq ultimo indizio. ha lo schema uguale uguale e con la stessa distribuzione dei persi della 550 di barn adesso stop.
mx5, ci scommetto... beh, scegli tu, Zio.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
|