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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
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alura |
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Luglio 22, 2004, 16:31:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Ho aggiornato il titolo del thread che si fa sempre piu' contorto. Manca giusto parlare di gnocca « Ultima modifica: Luglio 22, 2004, 16:32:18 pm da alura »
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Loggato
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Impstar |
...and those who remember will disappear... |
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Luglio 22, 2004, 16:33:46 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
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Ho aggiornato il titolo del thread che si fa sempre piu' contorto. Manca giusto parlare di gnocca a parte quello... hai usato il configuratore tedesco, vero? Dove sitrova? E non esiste quello italiano?
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-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
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Loggato
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alura |
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Luglio 22, 2004, 16:35:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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a parte quello... hai usato il configuratore tedesco, vero? Dove sitrova? E non esiste quello italiano?
Niet ! Solo tetesko ! << Konfigurator >>
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Luglio 22, 2004, 16:37:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Impstar |
...and those who remember will disappear... |
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Luglio 22, 2004, 16:38:00 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
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spettacolari quei cerchi a cinque razze da 18"... li avesse anche in Italia...
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-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
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Loggato
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lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
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Luglio 22, 2004, 17:12:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
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Come linea preferisco la Astra che la a 3 (parlo delle station wagon). Come interno preferisco la A3.
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Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
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Loggato
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alberto |
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Luglio 22, 2004, 20:38:24 pm |
Visitatore, , posts |
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non ce l'pha infatti , ma ha un 2.0 benza incazzato o simil tale e non un foffoso 1.9 da 150 hp per lo più limitato da un serbatoio da 50 litri.
Per quanto mi dia fastidio dirlo, un 1.9 come il jtd è estremamente più sofisticato e costoso di un 2.0 Turbo..... Già l'FSI Audi....
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Loggato
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alura |
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Luglio 23, 2004, 10:03:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Per quanto mi dia fastidio dirlo, un 1.9 come il jtd è estremamente più sofisticato e costoso di un 2.0 Turbo..... Già l'FSI Audi....
...e quindi ? Bisogna dire che l'astra dovrebbe avere di serie le sospensioni a controllo elettronico (attive) e un impianto frenante piu' evoluto (potente) di un 150cv. Insomma, non dico che i prezzi sono giustificati. Sono semplicemente allineati al mercato. Compreare una vettura del genere vuol dire mettersi in testa di perdere un bel po' di soldi appena inserisci la chiave la prima volta. Il massimo sarebbe trovarla semestrale con pochi chilometri. Ma credo sia piuttosto difficile per questa categoria. Zafira e Astra sw OPC sono praticamente introvabili.... Senz'altro piu' facile ottenere sconti piu' sensibili rispetto a versioni a gasolio. « Ultima modifica: Luglio 23, 2004, 10:03:40 am da alura »
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Claudio53 |
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Luglio 23, 2004, 10:34:54 am |
Visitatore, , posts |
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Ma c'è di peggio (scusate l'OT, ma trovo che sia interessante anche per questa discussione): vi è un autentica strage di trasmissioni Multitronic. Vi è poi raccontato un episodio grottesco: un lettore proprietario di A4 TDI Multitronic scrive di disfunzionamenti cronici, di un cambio rimpiazzato a 1000 km, ma anche di un grave problema che persiste: a freddo è impossibile superare una salita. Il lettore dice che deve attendere 10 minuti per uscire dal parcheggio! Allucinante la risposta Audi:<<Dopo aver preso buona nota delle vostre osservazioni, noi vi informiamo che la vostra Audi è conforme agli standard del modello. Il fenomeno riscontrato circa il cambio è proprio al vostro uso personale della vettura>> Senza parole Sono i problemi di tutti i cambi con frizione a secco a dischi attuata elettro-idraulicamente: robottizzati, cvt, DSG. Se abiti in montagna o hai una rampa tremenda nel garage, meglio astenersi. Solo la Civic di un pò di tempo fa e, credo, la nuova Classe A, hanno il CVT con il convertitore di coppia per la partenza, unica soluzione accettabile a mio avviso, sennò in manovra e nelle partenze in salita sei comunque nei guai.
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Luglio 23, 2004, 11:22:43 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Sono i problemi di tutti i cambi con frizione a secco a dischi attuata elettro-idraulicamente: robottizzati, cvt, DSG. Se abiti in montagna o hai una rampa tremenda nel garage, meglio astenersi. Solo la Civic di un pò di tempo fa e, credo, la nuova Classe A, hanno il CVT con il convertitore di coppia per la partenza, unica soluzione accettabile a mio avviso, sennò in manovra e nelle partenze in salita sei comunque nei guai.
Grazie per l'informazione, non lo sapevo. Anzi, sapevo che vi erano problemi ma non sino al punto di non superare una salita. Resta però il fatto che sicuramente al cliente non era stato detto, e che ci vuole del coraggio a mettere in commercio una auto che va scaldata 10 minuti prima di poter affrontare una rampa. In realtà, la penultima serie della Nissan Primera, aveva introdotto sulla versione 2.0 a benzina un CVT accopiato a convertitore idraulico, con possibilità di inserimento manuale di 6 rapporti. Ebbi modo di provarlo: era molto piacevole. Non so se questa ottima soluzione è stata ritenuta anche sulla Primera dell'ultima serie...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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alura |
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Luglio 23, 2004, 11:26:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Grazie per l'informazione, non lo sapevo. Anzi, sapevo che vi erano problemi ma non sino al punto di non superare una salita. Resta però il fatto che sicuramente al cliente non era stato detto, e che ci vuole del coraggio a mettere in commercio una auto che va scaldata 10 minuti prima di poter affrontare una rampa. In realtà, la penultima serie della Nissan Primera, aveva introdotto sulla versione 2.0 a benzina un CVT accopiato a convertitore idraulico, con possibilità di inserimento manuale di 6 rapporti. Ebbi modo di provarlo: era molto piacevole. Non so se questa ottima soluzione è stata ritenuta anche sulla Primera dell'ultima serie...
Comuqnue non capisco. Pare evidente che i robottizzati beneficierebbero notevolmente di un convertitore in luogo di una (o 2) frizioni. Oltrettutto oggi i convertitori sono piu' evoluti, mangiano meno potenza e..... sono bloccabili. E non si consumano. Costo troppo elevato ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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