|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 22, 2004, 12:38:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 22, 2004, 14:13:55 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Classe A Forever..
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2004, 14:30:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io considero superiore nel complesso la Classe A, anzitutto sul piano tecnologico, e per l'ampiezza della gamma. Il 1.3 Multijet Fiat sulla Musa per me non dovevano montarlo, essendo troppo piccolo: il fatto è che si devono spicciare a montare il 1.3 più potente. Poi ci sono le innovative sospensioni ed ammortizzatori della Classe A. Ho poi il sospetto che la Classe A sia superiore in sicurezza, grazie al pianale a sandwich.
C'e solo un aspetto a mio avviso che potrebbe capovolgere il giudizio completamente, e cioè il comfort: sono riusciti alla Mercedes a fare finalmente una vettura confortevole? Perchè se fosse rigida come la vecchia, meglio allora la Musa!
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 22, 2004, 14:32:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra le due......ehmmmmmmmm......vediamo........ok,ok deciso.....prendo una scenic!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2004, 14:32:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 22, 2004, 14:34:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io considero superiore nel complesso la Classe A, anzitutto sul piano tecnologico, e per l'ampiezza della gamma. Il 1.3 Multijet Fiat sulla Musa per me non dovevano montarlo, essendo troppo piccolo: il fatto è che si devono spicciare a montare il 1.3 più potente. Poi ci sono le innovative sospensioni ed ammortizzatori della Classe A. Ho poi il sospetto che la Classe A sia superiore in sicurezza, grazie al pianale a sandwich.
C'e solo un aspetto a mio avviso che potrebbe capovolgere il giudizio completamente, e cioè il comfort: sono riusciti alla Mercedes a fare finalmente una vettura confortevole? Perchè se fosse rigida come la vecchia, meglio allora la Musa!
Concordo... tra le 2 prenderei la A Klasse
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Luglio 22, 2004, 14:59:22 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Mmmm 5000 ? di differenza media....non trovate siano un po troppi per una sospensione innovativa e un pianale sandwich? Oltretutto a parte il discorso 1.3 Mjet la musa la danno anche via col buon 1.9 in allestimento Platino a 20.000...
Secondo me bisognerebbe capire se ENTRAMBE le auto valgono quello che costano....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 22, 2004, 15:02:18 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Mmmm 5000 ? di differenza media....non trovate siano un po troppi per una sospensione innovativa e un pianale sandwich? Oltretutto a parte il discorso 1.3 Mjet la musa la danno anche via col buon 1.9 in allestimento Platino a 20.000...
Secondo me bisognerebbe capire se ENTRAMBE le auto valgono quello che costano....
gran parte dei 5000 è perchè sul cofano c'è questo:
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Luglio 22, 2004, 15:32:48 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Concordo....ricordo che quando usci la Punto MK2 su quattroruote testarono la 1.9 jtd e fecero proprio questa considerazione...ma la classe A vale 10.000.000 di Lire in più di una Fiat Punto...ossia a parità di allestimento la finitura interna (che sulla vecchia classe A non era un granchè IMHO)? Oggi il quesito si ripete....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 22, 2004, 16:03:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non va nemmeno scordato che la Mercedes offre anche un cambio CVT, che io su una berlina preferisco ampiamente al duallogic (dura anche di più). Già solo questo me la farebbe preferire. Poi la Mercedes prevede un bagagliaio più configurabile. E non parliamo poi dei motori inclinati che in caso di urto scendono invece che entrare nell'abitacolo.
A chi parla dei 5000 euro in più consiglierei di valutare anche solo un elemento: la Mercedes per la Classe A produce (per ragioni di sicurezza negli urti) una famiglia completa di motori non montati su alcun altro modello, benzina e diesel. VI pare poco in termini di maggiori costi di produzione?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Luglio 22, 2004, 21:59:10 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
A chi parla dei 5000 euro in più consiglierei di valutare anche solo un elemento: la Mercedes per la Classe A produce (per ragioni di sicurezza negli urti) una famiglia completa di motori non montati su alcun altro modello, benzina e diesel. VI pare poco in termini di maggiori costi di produzione?
ma.... 'sti motori non sono adottati anche sulla forfour e la colt?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2004, 08:12:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Oddio, "quantificare" il blasone di una casa è sempre molto difficile. Una Mercedes è sempre una Mercedes e, nonostante tutti i suoi difetti, la Classe A è ancora molto richiesta, sia nel nuovo che nell'usato e non c'è motivo di pensare che anche la nuova avrà un successo per lo meno discreto. La Musa invece è un'Idea taroccata, il blasone Lancia è al lumicino (ormai è un marchio solo italiano), difficile far pagare un premium price agli acquirenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|