|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2004, 23:30:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Luca, please, mi sai dire più o meno i tempi di sviluppo di un modello di automobile?! Secondo te le macchine le han disegnate la settimana scorsa o più facilmente almeno un anno fa? Dov'era De' Silva 1 anno fa?! Ecco, ti sei risposto...poi basta che le guardi...se per te Ibiza-Altea-Toledo e new Leon son state disegnate da qualcun altro mi sa che devi cambiar le lenti degli occhiali! De Silva è andato via dalla Seat poco dopo la messa in commercio della Nuova Ibiza... Poi, l'ha disegnata lui la Nuova A6, seguendo il tuo ragionamento non ce l'avrebbe fatta...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 24, 2004, 10:35:06 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
orenda sta makkina!!!!!!!!!!!!!
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 24, 2004, 12:03:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma allora dobbiamo dare per morte le berline, le station, ecc? solo monovolume adesso? Penso proprio di si. Così come anni fa abbiamo "seppellito" le berline a tre volumi da quattro metri (le vecchie 128, kadett, escort, per capirci), penso che ormai il mercato chieda altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 24, 2004, 12:50:24 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me l'Altea piace parecchio...nulla da dire...questa la trovo poco armonica....soprattutto nel posteriore e trovo l'interno troppo simile alla monovolume... ...cosa molto più grave della linea,che è sempre soggettiva,è il corso di Seat....dopo aver dichiarato volutamente guerra all'Alfa con la ibiza abbandona il filone di vetture dalle linee sportiveggianti per farsi fregare da quelle che sono le richieste del mercato attuale....monovolumi o comuinque non berline....visto che oralai alcune auto di questo segmento non si riescono nemmeno ad identificare nè come l'una e nemmeno come l'altra. Peccato....soprattutto visto che dalla toledo attuale potevano sicurtamente trarne qualche spunto in più e fare una berlina un pò più classica!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:02:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Penso proprio di si. Così come anni fa abbiamo "seppellito" le berline a tre volumi da quattro metri (le vecchie 128, kadett, escort, per capirci), penso che ormai il mercato chieda altro.
aggiungo che stamattina su 4ruote ho visto anche la futura Ibiza, anch'essa monovolume. Altea, Ibiza, Toledo. Praticamente la Seat è diventata una casa di soli monovolume! pazzesco: chissà se è la strada vincente....per me no.
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:07:13 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
aggiungo che stamattina su 4ruote ho visto anche la futura Ibiza, anch'essa monovolume. Altea, Ibiza, Toledo. Praticamente la Seat è diventata una casa di soli monovolume! pazzesco: chissà se è la strada vincente....per me no. Ti sei dimenticato della Leon che sarà sempre uguale nel frontale e si monovolumizzerà anch'essa Chissà che cos'hanno in mente alla Seat, di sfondare il mercato con una flotta di monovolume
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:13:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Chissà che cos'hanno in mente alla Seat, di sfondare il mercato con una flotta di monovolume meno male che faceva parte del ramo sportivo del gruppo insieme ad Audi e Lamborghini....... dobbiamo aspettarci che Vw e Skoda assumano la forma di un Ducato?
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:18:53 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
meno male che faceva parte del ramo sportivo del gruppo insieme ad Audi e Lamborghini....... dobbiamo aspettarci che Vw e Skoda assumano la forma di un Ducato? Beh, anche la Golf V é più monovolumizzata rispetto alla precedente... Ormai non c'è niente da fare, è come nei vestiti, c'è questa moda, il mercato chiede questo e noi dobbiamo adeguarci...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:41:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il mercato chiede questo e noi dobbiamo adeguarci... ok adeguiamoci: tutti a comprare lotus, porsche, mg, ac cobra...
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 24, 2004, 16:43:26 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
ok adeguiamoci: tutti a comprare lotus, porsche, mg, ac cobra... TI seguo in scia!!!!!!!!!!!!!! Una bella MG X Power e via...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 24, 2004, 16:55:51 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
iiiiiiiiiiii sempre a pensare a queste cose terrene! Si perchè da te le Elise cadono dal cielo?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2004, 09:05:53 am |
Visitatore, , posts |
|
aggiungo che stamattina su 4ruote ho visto anche la futura Ibiza, anch'essa monovolume. Altea, Ibiza, Toledo. Praticamente la Seat è diventata una casa di soli monovolume! pazzesco: chissà se è la strada vincente....per me no. A lanciare l'idea della Seat come Alfa era stata la vecchia dirigenza. Probabilmente quella nuova ha rimesso i piedi per terra e si é resa conto che probabilmente Seat ha un target di clientela diverso. Io mi aspetto che Seat vada appunto in questa direzione, lasciando il ruolo di costruttore di automobili dalle linee tradizionali a Skoda, che vende bene nell'Est Europa, dove le vetture a tre volumi sono ancora molto gradite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
2000TS |
|
|
Luglio 25, 2004, 10:10:49 am |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
Bah........fare della seat l'alfa del gruppo vw era un'idea fallita in partenza..........forse se ne sono resi conto anche loro e hanno lasciato perdere dedicandosi ai furgoncini!
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|