|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Homer
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 25, 2004, 10:27:43 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La trovo oscena La altea invece la trovo sempre piu' graziosa. All'inizio mi dava il voltastomaco. Sottoscrivo al 100%
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Vanquish |
|
|
Luglio 25, 2004, 11:42:20 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Cioè, praticamente è un'Altea con un posteriore diverso, punto e basta: non capisco perchè comprare questa si e l'Altea no o viceversa (interni quasi identici, spazio a bordo più o meno siamo lì). E la Leon che vi ho postato qualche tempo fa ve la ricordate? E' sempre un'Altea però più schiacciata e col sedere della 147. Imho, Da Silva è ridotto molto maluccio se tutta la fantasia di cui è capace è questa qui: credo che con la piccola Alfa abbia esaurito tutta la sua vena creativa. [size=12]BAH![/size] « Ultima modifica: Luglio 25, 2004, 11:43:04 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 25, 2004, 13:00:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La grandezza di uno stilista si vede non da una o due realizzazioni, ma da decenni di realizzazioni (Giugiaro, Sacco, e a volte Pinifarina docet). De Silva è stato a mio avviso sopravvalutato. Certo la 156 e il frontale della 147 sono state creazioni notevolissime, ma mi sembra che sia arrivato al traguardo un po' troppo in fretta..
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2004, 15:17:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me risulta cosi:
GRUPPO VW:
marchio sportivi: - audi - seat - lamborghini
marchi classici - volkswagen - skoda - bentley
la bugatti chissà!
questo è stato confermato su Audi Magazine di qualche mese fa: addirittura, ad ogni casa era associata una forma geometrica che ne avrebbe caratterizzato lo stile negli anni a venire:
- seat il cerchio, e se vede! - audi il quadrato (vedi calandra nuova) - lamborghini il triangolo
|
|
|
|
|
|
Invece riguardo la vecchia dirigenza VW, quello che avevo letto una volta era che Piech voleva confrontare Seat ad Alfa, e questo lo sapevano tutti... e... Skoda a Volvo!!!! un pò sborone
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 25, 2004, 21:45:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e infine, pare che vogliano fare una VW a TRAZIONE POSTERIORE, nel segmento della SERIE 5. poche idee, ma confuse
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|