|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 22, 2004, 17:39:18 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2004, 17:42:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
buone !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 22, 2004, 17:45:15 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
due considerazioni: 1) dentro mi sembra carina e "poco fiat" 2) ogni volta che vedo un proto incerottato mi vien voglia di andare lì e strappare tutto...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Luglio 22, 2004, 18:25:08 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Bè che dire...pensavo peggio!!!
Gli interni sembrano belli (da quel che si capisce) e considerando le camuffature già è una gran cosa...e concordo che sembrino poco fiat...il muso mi ricorda, nella forma dei fari, la modeo vecchia serie...la calandra ricorda un pochino l'omega....posteriormente ricorda stilo MW mentra la linea laterale risulterà aggrazziata solo se munita di ruotoni enormi (come vuole moda...)
Per il resto speriamo in un ritorno della gloriosa Croma...
A proposito, ma del nome ci sono indiscrezioni?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 22, 2004, 19:13:46 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Io non riesco a dire se è bella o brutta. E' talmente mascherata che non si capisce niente...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gl'interni non sono niente male
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 07:48:02 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Mah, ne ho viste diverse in giro x Torino e la trovo sempre più pachidermica e pesante...specie con le ruotine piccole con i cerchi neri delle vetture in prova Magari con gli immancabili cerchi in lega da 18" sarà un po' meglio, però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2004, 07:58:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non riesco a dire se è bella o brutta. E' talmente mascherata che non si capisce niente...
Quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 08:13:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A vederla così mi sembra più una super Stilo MW piuttosto che un crossover E' quello che ho pensato anche io. E ciò non è bello ... soprattutto dopo averla vista ieri sera in mano a Kaos, sembra una barca a vela!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 08:40:00 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
azzardo: maserati buran (disegnata da giugiaro poi accontonata hanno detto) ditemi anche voi Bhe così non è male ditemi la vostra
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 23, 2004, 08:40:43 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
L'unica cosa che mi sento di dire è che si tratta di un tipo di auto che non comprerei mai. Ciò non toglie che, al contrario, possa avere un florido mercato. Che sia bella o brutta mi pare impossibile dirlo ora. Sicuramente deplorevole è il ritardo con cui quest'auto si affaccia sul mercato, spero non faccia la fine dell'Alfa 6...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 23, 2004, 09:52:24 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' quello che ho pensato anche io. E ciò non è bello ... soprattutto dopo averla vista ieri sera in mano a Kaos, sembra una barca a vela! o capitano mio capitano....ingresso in tangenziale scodava a destra e sinistra...il foffaking ha colpito!!:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 23, 2004, 09:53:48 am |
Visitatore, , posts |
|