|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 23, 2004, 09:54:48 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
in parte in parte è così:P
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 23, 2004, 09:56:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 23, 2004, 09:58:26 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 16:05:31 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
si trattava però della new large già in produzione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 16:13:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si trattava però della new large già in produzione... Si, ma era la versione Cross Adventure ... targata Roma! « Ultima modifica: Luglio 23, 2004, 16:13:56 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2004, 00:48:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Figa siete i soliti foffoidi imperiali...... La'ltra sera mi sono presentato con una Stilo MW in quanto la foffa mobile 145 è in officina per lavori vari..... e entrando in tangenziale visto che non arrivava nessuno e la curvona si presentava bene ho testato un attimo la dinamica del barcone......ma oggi l'ho testata ancora meglio......discesa da cavalcavia....curva a sinistra su incrocio enorme con pavè.....arrivo bello lanciato con acceleratore a fondo, mollo, sterzo tutto (ovviamente era semi deserto in quel momento) e un bel traversone con un giro e mezzo di controsterzo che non è bastato, c'è n'è voluto anche un'altro giro dalla parte opposta per tornare dritti.......molle ma veramente direzionale comunque il telaio della stilo.....molto valido....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Hai novità sul Cocco?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 12:56:21 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Hai novità sul Cocco?
Pare sia venduto ad 1 euro al pezzo su tutte le spiagge della riviera romagnola!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 26, 2004, 13:08:31 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Pare sia venduto ad 1 euro al pezzo su tutte le spiagge della riviera romagnola! Coccobello....cocco fresco.....a' cocco de mamma...
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 13:55:54 pm |
|
denghiu very grazie, così me li porto in ferie!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 26, 2004, 14:02:40 pm |
|
My love is on the line My love is on the line My love is on the line My love is on the line A little late for all the things you didn't say I'm not sad for you But I'm sad for all the time I had to waste 'Cause I learned the truth Your heart is in a place I no longer wanna be I knew there'd come a day I'd set you free 'Cause I'm sick and tired Of always being sick and tired Chorus: Your love isn't fair You live in a world where you didn't listen And you didn't care So I'm floating Floating on air Oh.. yeah... No warning of such a sad song Of broken hearts My dreams of fairy tales and fantasy, oh Were torn apart I lost my peace of mind Somewhere along the way I knew there's come a time You'd hear me say I'm sick and tired of always being sick and tired (Chorus 2x) My love is on the line My love is on the line My love is on the line My love is on the line My love is on the line (Chorus)
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 14:03:37 pm |
|
Richyx mi ha risparmiato un copia incolla! Bravo bravo
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 26, 2004, 14:04:59 pm |
|
Richyx mi ha risparmiato un copia incolla! Bravo bravo
|
|