|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 26, 2004, 14:07:24 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Non è che magari erano i gatti del vicinato in fase di calore?
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 26, 2004, 14:10:26 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Uno di colore? uhm......hai una moglie?
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 26, 2004, 14:20:10 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ho capito ma non ci ho fatto caso, stasera la ascolto e ti faccio sapere, sempre ammesso che io capisca che cazzo dice.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 26, 2004, 23:18:16 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Si, ho l'ho cercato ma non c'è nessun testo in cui c'è scritto... Cmq se guardi il video si vede ke ki lo canta è di colore, però non riesco proprio a capire ke dice. Ad orecchio sembrerebbe una specie di ritornello in qualke lingua africana...
|
|
|
|
|
|
Si, ho l'ho cercato ma non c'è nessun testo in cui c'è scritto... Cmq se guardi il video si vede ke ki lo canta è di colore, però non riesco proprio a capire ke dice. Ad orecchio sembrerebbe una specie di ritornello in qualke lingua africana...
Allora avevo indovinato che chi lo cantava era di colore, il video non lo avevo mai visto Boh rimarrà il dubbio su ciò che dice
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 11:18:13 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Allora avevo indovinato che chi lo cantava era di colore, il video non lo avevo mai visto Boh rimarrà il dubbio su ciò che dice il dubbio lo sciolgo io dice: Anastacia che ti farei, ti tromberei, ti tromberei, Anastacia che ti farei ti tromberei, ti tromberei....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Luglio 27, 2004, 11:45:21 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 27, 2004, 13:29:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
il dubbio lo sciolgo io
dice:
Anastacia che ti farei, ti tromberei, ti tromberei, Anastacia che ti farei ti tromberei, ti tromberei....
Stiamo esplorando le nuove frontiere dell'OFF TOPIC, eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
il dubbio lo sciolgo io
dice:
Anastacia che ti farei, ti tromberei, ti tromberei, Anastacia che ti farei ti tromberei, ti tromberei....
Come non essere d'accordo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |