|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2004, 23:46:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...ho appena assistito molto divertito a una rissa sfiorata (purtroppo si è mantenuta solo verbale ) fra un coglione di ragazzino bulletto che, trattenuto dalla sua compagnia, ha rischiato di esser menato da un intero palazzo della mia via...ha iniziato alle 7 di stasera con la sua (immagino neo acquistata) Ferrari 348 ts a far fare ai suoi amichetti i giretti dell'isolato (pieno centro cittadino...che divertimento!) sgommando e sgasando con i suoi scarichi aperti...finché un padre di famiglia non l'ha affrontato a muso duro trattenuto dai famigliari ma appoggiato dalle urla di signore ai balconi...ovviamente il coglionazzo, forte del rosso cavallino, non ha chiesto scusa per la rottura di coglioni provocata al quartiere, ma pretendeva di aver ragione e faceva lo splendido...alla fine quando da diversi cellulari è stato composto il numero dei carabinieri (almeno dalle urla credo che fosse così) e dopo che alcuni amici l'han riportato alla ragione ha deciso di spegnere il motore (nel frattempo sempre mantenuto al minimo) e rimettere in garage la povera rossa, tristemente finita in mani del genere...sigh...che tristezza pensare che certe macchine, grazie alla svalutazione, possan finire in mano a gente del genere...ma non posson comprarsi una Golf V TDI?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 22, 2004, 23:49:00 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Coglione...
pensa che la stessa cosa è successa qui... solo che io ho assistito a quel che hai raccontato ma il ragazzo era con un coglione con un Carrera del 70, acquistato grazie alla svalutazione,ovviamente.
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 22, 2004, 23:51:21 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
...ho appena assistito molto divertito a una rissa sfiorata (purtroppo si è mantenuta solo verbale ) fra un coglione di ragazzino bulletto che, trattenuto dalla sua compagnia, ha rischiato di esser menato da un intero palazzo della mia via...ha iniziato alle 7 di stasera con la sua (immagino neo acquistata) Ferrari 348 ts a far fare ai suoi amichetti i giretti dell'isolato (pieno centro cittadino...che divertimento!) sgommando e sgasando con i suoi scarichi aperti...finché un padre di famiglia non l'ha affrontato a muso duro trattenuto dai famigliari ma appoggiato dalle urla di signore ai balconi...ovviamente il coglionazzo, forte del rosso cavallino, non ha chiesto scusa per la rottura di coglioni provocata al quartiere, ma pretendeva di aver ragione e faceva lo splendido...alla fine quando da diversi cellulari è stato composto il numero dei carabinieri (almeno dalle urla credo che fosse così) e dopo che alcuni amici l'han riportato alla ragione ha deciso di spegnere il motore (nel frattempo sempre mantenuto al minimo) e rimettere in garage la povera rossa, tristemente finita in mani del genere...sigh...che tristezza pensare che certe macchine, grazie alla svalutazione, possan finire in mano a gente del genere...ma non posson comprarsi una Golf V TDI?! Effettivamnte per certe operazioni di compravendita auto, sarebbe oppurtuna una certa scrematura. Ma poi, pur non essendo un estimatore della golf e tantomeno dei diesel, perchè tirare in ballo la Glf TDI
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 22, 2004, 23:54:59 pm |
|
Ma poi, pur non essendo un estimatore della golf e tantomeno dei diesel, perchè tirare in ballo la Glf TDI
Eheh...diciamo che l'ho fatto apposta per Diabolik Golf V TDI perché normalmente è il punto di riferimento in Italia per i ragazzi che vogliono "apparire"...e visto il costo che han raggiunto le segmento C attuali (al posto di Golf si può tranquillamente mettere 147, A3, Serie 1 BMW & Co) una Ferrari di una decina d'anni è una valida alternativa come costo di acquisto...e alla fine per fare il giro dell'isolato sgasando non penso che costi molto di più di gestione una 348
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Luglio 22, 2004, 23:59:01 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Eheh...diciamo che l'ho fatto apposta per Diabolik Golf V TDI perché normalmente è il punto di riferimento in Italia per i ragazzi che vogliono "apparire"...e visto il costo che han raggiunto le segmento C attuali (al posto di Golf si può tranquillamente mettere 147, A3, Serie 1 BMW & Co) una Ferrari di una decina d'anni è una valida alternativa come costo di acquisto...e alla fine per fare il giro dell'isolato sgasando non penso che costi molto di più di gestione una 348 Ha bè se la metti così ..... sono assolutamente daccordo.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Luglio 23, 2004, 00:26:01 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
sono uscita da casa di homer mezz'ora dopo la "rissa"...solo allora arrivava la pattuglia della polizia, che non mi ha nemmeno dato la precedenza...con tutti i loro buon comodi...ormai non volava + una mosca!!!! che tristezza quella ferrari cordy
|
|
|
|
|
|
sono uscita da casa di homer mezz'ora dopo la "rissa"...solo allora arrivava la pattuglia della polizia, che non mi ha nemmeno dato la precedenza...con tutti i loro buon comodi...ormai non volava + una mosca!!!!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 08:03:34 am |
|
io avrei tirato giù un vaso e sarei sceso con una mazza da baseball in mano. ( la walter meglio lasciarla in casa )
Purtroppo non eran sotto il balcone...se no un secchio pieno di acqua sporca non glielo levava nessuno...peccato che non avesse tolto il tettuccio
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 23, 2004, 08:05:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 08:10:05 am |
|
sono sceso e.....vabbè vi dico solo che ho vinto io . l'auto l'ha spostata . che coglione .
Cric o bloster?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 23, 2004, 08:11:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|