|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 23, 2004, 09:45:36 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La mia nuova A6 è arrivata dal concessionario. Sono stato a vederla ieri pomeriggio. Grigio scuro con sedili in pelle color amaretto. Mi è piaciuta veramente molto. Se i documenti arrivano lunedi' come previsto, dovrei ritirarla martedi' e poi vi diro' le prime impressioni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 23, 2004, 09:48:35 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La mia nuova A6 è arrivata dal concessionario. Sono stato a vederla ieri pomeriggio. Grigio scuro con sedili in pelle color amaretto. Mi è piaciuta veramente molto. Se i documenti arrivano lunedi' come previsto, dovrei ritirarla martedi' e poi vi diro' le prime impressioni.
vogliamo recensione...interni amaretto...va che carini!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 09:49:11 am |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
Complimenti per l'auto...si attendono foto.
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 09:51:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
attendiamo le foto lou!
PS ma alla fine ha i 16?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
|
Luglio 23, 2004, 10:05:12 am |
|
attendiamo le foto lou!
PS ma alla fine ha i 16?
Si ha i 16 perchè quando ho voluto ordinare i 17 per fare piacere al Pistone era già troppo tardi. E cambiare adesso gomme e cerchi, senza poter riutilizzare quelli di serie per le gomme invernali che già possiedo, a causa della larghezza del cerchione, sarebbe troppo caro.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 23, 2004, 10:06:35 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 10:09:11 am |
|
Si ha i 16 perchè quando ho voluto ordinare i 17 per fare piacere al Pistone era già troppo tardi. E cambiare adesso gomme e cerchi, senza poter riutilizzare quelli di serie per le gomme invernali che già possiedo, a causa della larghezza del cerchione, sarebbe troppo caro.
capisco e concordo con la tua scelta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 10:33:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Wow ! Complimentz
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Rickyx |
Aston Martin power! |
|
Luglio 23, 2004, 12:52:01 pm |
Utente standard, V12, 1354 posts |
|
|
|
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 12:59:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"amaretto" rende tutto più poetico...
|
|
|
|
|
lou |
|
Luglio 23, 2004, 13:21:20 pm |
|
Il cuoio ed il colore, qui in Belgio, si chiama "cuir Volterra brun Amaretto". Non so in Italia. E la carrozzeria "gris coquillage"; credo in Italia sia "grigio ostrica".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 13:29:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il cuoio ed il colore, qui in Belgio, si chiama "cuir Volterra brun Amaretto". Non so in Italia. E la carrozzeria "gris coquillage"; credo in Italia sia "grigio ostrica".
maron Amaro Unicum e Grigio ostregheta
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 23, 2004, 13:31:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Complimentoni! Cavolo è proprio periodo di nuovi arrivi questo eh Ho visto una A6 3.0 TDI Quattro proprio poco fa tornando dal mare, ma questa era ben più banale con carrozzeria argento.... la tua invece mi incuriosisce molto e sono sicuro sarà ben più piacevole, mi piace la selleria color cuoio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 14:01:10 pm |
|
quindi ce la mostri a settembre in quel di norea se non ricordo male.....vero.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|