|
708 Visitatori + 1 Utente = 709
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:41:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:45:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:46:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2004, 15:50:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma per farsi ridere dietro non serve una prius-------------->>>>>>>
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Luglio 23, 2004, 15:50:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Luglio 23, 2004, 15:52:17 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Cmq Seth si è impazzito alla grande...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 23, 2004, 15:55:15 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
eh eh eh , peggio.
compri "Strappa-asfalto" e la dai a Roberta, mentre tu tieni l'Altea e la riempi di lucine al neon, finti kill-switch, stereo da 86,3 therwatts eccetera?!?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Luglio 23, 2004, 17:06:59 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Non capisco l'ironia...mi stanno (molto) antipatiche le monovolume e l'Altea ne rappresenta la summa massima dell'antipatie(visto che lo stesso marchio non è da molto apprezzato)... Ovviamente non c'è nulla di personale, anche perchè la mia sign sta lì da quando mi sono iscritto al Pistone.... Poi è ovvio che la chicchierata è meglio questa di quella la faccio sempre, perchè, se non si arriva a toni di sfida o arrabbiature, la trovo sempre piacevole e divertente... Mettiamola così...li sotto scrivici Zafira, Multipla, Tacuma, Espace, Scenic....tanto non è che cambia molto per me
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2004, 17:10:36 pm |
|
Non capisco l'ironia...mi stanno (molto) antipatiche le monovolume e l'Altea ne rappresenta la summa massima dell'antipatie(visto che lo stesso marchio non è da molto apprezzato)... Ovviamente non c'è nulla di personale, anche perchè la mia sign sta lì da quando mi sono iscritto al Pistone.... Poi è ovvio che la chicchierata è meglio questa di quella la faccio sempre, perchè, se non si arriva a toni di sfida o arrabbiature, la trovo sempre piacevole e divertente... Mettiamola così...li sotto scrivici Zafira, Multipla, Tacuma, Espace, Scenic....tanto non è che cambia molto per me Va che si scherza eh
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|